- Matrimonio
- Community
Lo Dolce
'Messina', Messina · Da Luglio 2019
Siamo una coppia di origini sicule che per lavoro vivono ormai da tempo a Pavia. Per il nostro matrimonio abbiamo scelto di tornare alle origini sia per i... Visualizza altro
Siamo una coppia di origini sicule che per lavoro vivono ormai da tempo a Pavia. Per il nostro matrimonio abbiamo scelto di tornare alle origini sia per i parenti sia perché siamo "siciliani di mare aperto", secondo la definizione di Vincenzo Sciamé. Siamo persone semplici e pragmatiche, non amiamo i fronzoli e non sopportiamo i sofismi.
- Sposo Curioso
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro tema sono il lupo bianco e il lupo nero. La sposa si chiama Valentina Pinnale
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/davide-and-valentina-2022-06-02Il racconto del mio matrimonio
Finalmente il grande giorno!!! Indimenticabile!!! Anche se non tutto è andato come volevamo, tutti sono rimasti contenti. Ad Maiora Semper!!! Sposa incantevole, sposo non da meno....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
34Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post un po’ per sfogarmi e un po’ per capire se solamente io sto affrontando questo “problema” … Io praticamente mi sto ritrovando ad organizzare tutto il...
Salve a tutti, questo è il mio primo post, e capisco anche che non sia dei più semplici. Ho deciso di scrivere su questo forum perché di ciò che sto vivendo non ho parlato a nessuno, ma non riesco più...
Terzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
908 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Valentina
933 giorni faHo partecipato al post di Giusy
933 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione