COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Messina', Messina · Da Luglio 2019
Siamo una coppia di origini sicule che per lavoro vivono ormai da tempo a Pavia. Per il nostro matrimonio abbiamo scelto di tornare alle origini sia per i... Visualizza altro
Siamo una coppia di origini sicule che per lavoro vivono ormai da tempo a Pavia. Per il nostro matrimonio abbiamo scelto di tornare alle origini sia per i parenti sia perché siamo "siciliani di mare aperto", secondo la definizione di Vincenzo Sciamé. Siamo persone semplici e pragmatiche, non amiamo i fronzoli e non sopportiamo i sofismi.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2021
Il nostro tema sono il lupo bianco e il lupo nero. La sposa si chiama Valentina Pinnale
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Ciao sposi, ancora alle prese con il look per il vostro matrimonio? Indosserete il gilet sotto al vostro abito? Se sì, date un'occhaia a questi modelli, se no, cliccate l'apposito tasto!...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, è il momento di pensare ai pantaloni, avete già un'idea precisa a riguardo? Sicuramente qui troverete qualche idea utile. *** Continuate con ---> Quale gilet scegliere per il vestito...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faQuali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? 🎩 Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oltre alla fede, porterai un altro anello? **** 📷 -...
7 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
7 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo Terracciano Photographer Continua con 👉 Cravatta,...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie