Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post un po’ per sfogarmi e un po’ per capire se solamente io sto affrontando questo “problema” …
Io praticamente mi sto ritrovando ad organizzare tutto il matrimonio da sola, per compagnia spesso nelle cose mi porto mia madre ma per il resto sono sola, mi spiego meglio.. il mio fm non mi sostiene, fa il minimo indispensabile, ad esempio la scelta degli inviti, della bomboniera, del suo abito stop.. io oltre a vedere le cose mie devo vedermi tutte le sue, ieri sono stata tutto il giorno a casa sua con sua madre a scrivere tutti i suoi inviti e adesso dovrò andare io con lei a consegnarli perché lui con la scusa del lavoro si toglie tutto di dosso.. io sono stanca sinceramente, mi dice “si vengo io” “si qui vengo con te” ma poi non lo fa… per preparare la messa dal parroco sola, per i fiori sola, per quanto riguarda la location tutti i contatti per le varie cose lì tengo io.. sono contenta ma molto stanca e stressata, mi sento troppe responsabilità addosso e la cosa che mi dispiace da morire è che lui non capisce e non apprezza, da tutto per scontato come se fosse una passeggiata organizzare un matrimonio
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui