Io ho proprio perso l'entusiasmo. Sicuramente mi sposerò, a costo di andare in comune io e lui. Ma ovviamente dopo 12 anni che stiamo insieme non è quello che vorrei e che avevo in programma. Pazienza da giugno 2020 a giugno 2021 e speriamo mi torni l'entusiasmo 😒.
Pensa che io mi sposo nel 2021 da nuovo sposo. Quindi speriamo bene, anche perché nei mesi più caldi , bene o male, le limitazioni saranno molte di meno. Lo hanno permesso quest'estate dove eravamo del tutto impreparati. Si presuppone che l'estate prossima sia molto meglio🤞
Anche io ex sposa Maggio 2020, avevamo tutto pronto, abbiamo spostato tutto a Ottobre 2021! Mi sembrava di essere stata più che previdente e invece eccoci qua a fare di buovo il conto alla rovescia mentre c'è ancora una situazione bruttissima! Le speranze sono tutte nel vaccino, che faccia in tempo per il 2021 e soprsttutto che la gente lo faccia! Speriamo bene....
Ciao, io ho deciso che covid o non covid noi ci sposiamo lo stesso. Abbiamo già rimandato e non abbiamo intenzione di farlo più. Anzi, abbiamo ripreso i preparativi in mano. Waiting luglio21
Questi giorni una depressione totale...ex sposa 2020 mi sposo settembre 2021. Purtroppo da ferragosto in poi i contagi sono aumentati perché si e mossa tantissima gente ma soprattutto perché hanno permesso di fare feste e matrimoni con 100 persone e noi che avevamo rimandato al prossimo anno per sperare in un matrimonio quasi normale adesso stiamo ancora con l ansia. Io mi auguro che con la primavera si concluda tutto non e possibile 2 anni così. Se avessero proibito ogni forma di assembramento per tutto il 2020 magari a quest ora ci sarebbe più speranza e meno restrizioni
Ciao Miriam, noi siamo un po giù perché il mio fidanzato a dicembre avrebbe dovuto sostenere il concorso più importante della sua vita professionale ed è stato posticipato in primavera e noi dobbiamo sposarci con il forse in questa stagione e nn oso immaginare lo stress psicologico che stiamo vivendo purtroppo il matrimonio è un progetto di vita e la pandemia lo ha messo in stendby io spero che questo vaccino finalmente esca ma il 2021 io mi sposerò tanto nn possono tenere tutto chiuso a lungo dovranno riaprire altrimenti suppongo scoppi una rivoluzione.
Noi dovremmo sposarci il 15 maggio 2021,. Siamo fiduciosi, ma non troppo😅Se tutto verrà bloccato ancora noi ci sposeremo solo con le ns famiglie e rimanderemo tutto a data da destinarsi...
Mai perdere le speranze 😊 se ce l'hanno fatta quest'anno noi pure ce la faremo!!
Sposo Abituale
Luglio 2021
Torino
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo il 6 marzo 2021 e siamo degli ex sposi di giugno 2020....noi se non saremo in lockdown abbiamo deciso di sposarci lo stesso e al massimo la festa verrà spostata di un anno