Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
Miriam, il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 912

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...
Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

912 Risposte

• Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli questi messaggi di speranza 😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una come me...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Io mi sposo il 26 giugno e ho tante preoccupazioni... infatti mi sono fermata con i preparativi! Non sto facendo nulla purtroppo, aspetto a Gennaio per vedere le cose come vanno 🙈
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020...abbiamo spostato a luglio 2021 e sono fiduciosa..continuare con restrizioni così strette graverebbe solo sulla nostra economia già messa in ginocchio...sto continuando tranquillamente, io e fm ci dedichiamo alla casa e agli acquisti online per la casa e per la cerimonia Smiley smile mancano da bloccare: fedi, bomboniere, partecipazioni e abito fm ma ormai per questi se ne parlerà a gennaio...dobbiamo essere positive 🌈❤
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞 pensa che io sto organizzando tutto ora 😅 la gente mi dice ma sei matta.
    Sono fidanzata da 11 anni è arrivato il momento.
    Oggi dovrei bloccare la villa
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi l'8 luglio 2021 . Devo solo confermare la data. E si voglio essere fiduciosa 🤞
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... E non è giusto vivere questa incertezza anche il prossimo anno.. purtroppo non ce la possiamo prendere con nessuno... Però, ragazze l'angoscia c'è.... Speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so benissimo, so cosa significa vivere nel dubbio e nell'incertezza. Purtroppo di questi periodi sarei dovuta essere già sposata, spostai il matrimonio 4 mesi prima...
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già a settembre è molto meno a rischio... Nel frattempo speriamo bene ...però ragazze, ciò che voglio dire è questo: possiamo trascorrere questi mesi nell'incertezza? Cioè dovrebbero essere i mesi più belli...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Ovviamente il pensiero ci sta tutto, è normale però non dobbiamo farci prendere dall'ansia, mancano ancora diversi mesi, tutto può cambiare. Anche io mi sposo nel 2021, a Settembre ✌
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Agrigento
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.... sì con grande tristezza ho rimandato 😭 la mia prima data..... Ma vabbè speriamo bene, anch'io la penso come te... Non credo che chiuderanno fino a marzo troppo tardi non possono permetterselo.... Speriamooo
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro... Mi dispiace che tu abbia rimandato e ti capisco benissimo... Io credo che comunque l'economia debba girare... E soprattutto il ramo del wedding non possa stare un altro anno senza lavorare... Cioè ci sono tanti settori che lo toccano... Pensiamo oltre che ai ristoratori, ai fotografi, fiorai, ateliers, cioè... Secondo me qualche filo di speranza ci sarà ...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Agrigento
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve,io dovevo sposarmi il 18 Dicembre 2020 sto rimandando al 2021 data da destinarsi, appena apriranno subito 😓.... Ma non credo che si possa arrivare a marzo in queste condizioni, i ristoratori devono lavorare almeno ché non si faccia look dawn totale...posso sbagliare ma credo che già x meta gennaio inizieranno ad aprire gradualmente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca per quanto possibile di stare tranquilla ❤️ Secondo me romperanno ancora un po’ le scatole verso marzo...però poi io sono convinta che non ci saranno grandi restrizioni sul numero ma regole per il distanziamento si 💕 vedrai che andrà tutto come hai sempre desiderato 😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, allora siamo vicine di date... Io a fine maggio e anche io ho considerato la stessa identica cosa... Magari non saranno tanti gli invitati o i tavoli saranno con meno persone...però dai ... Rimandare nuovamente no...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam! Io mi sposerò il 5 giugno 2021! Mantengo la positività guardando ai mesi da giugno in poi di quest’anno!
    Qualche restrizione ci sarà sicuramente...magari le mascherine in chiesa o i tavoli più distanziati ma per il resto io sono fiduciosa che riusciremo a sposarci come abbiamo sognato ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione