Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
Miriam, il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 912

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...
Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

912 Risposte

• Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso, in qualunque caso
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela io credo che per forza ci daranno queste libertà, perché altrimenti vanno a distruggere troppe persone e non avrebbero abbastanza soldi per mantenerle, come sono convinta che a dicembre allenteranno un pochino la presa, forse quello che molte persone non capiscono è che noi abbiamo un debito pubblico molto alto e che sta aumentando esponenzialmente quindi si, devono tutelare la salute, ma si, devono tutelare anche l’economia...però ripeto il matrimonio normale può essere programmato solo quando per un mese intero non ci saranno contagi, quindi è inutile sperare che mascherine e distanziamento spariscano in breve tempo...
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 🤗 anche perché sta diventando ancora più pesante di quanto già non lo sia
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a maggio e un pochino di ansia c'è... soprattutto perché avevo già rimandato dal 2020... al momento non abbiamo intenzione di rimandare e stiamo prendendo in considerazione più alternative... spero solo che non ci siano il numero minimo di invitati o il coprifuoco... mascherine/distanziamenti come questa estate non mi preoccupano onestamente 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io sono fiduciosa, mi sposo a giugno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Luglio... Personalmente credo che questa ondata sia peggio della prima 😔😔😔 dopo un lungo periodo di sconforto però stamattina ho deciso di pensare ad un piano b che mi permetta di continuare a sognare e di sposarmi anche se "più in piccolo"! Sarà il nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualche limitazione ci sarà... Ma ce la faremo! ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiduciose, un sacco!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te cara Valentina. Purtroppo tra meno di due mesi arriverà quel fatidico 31 dicembre che aspettiamo con trepidazione, ma sarà un sollievo effimero. Certo manderemo via con un calcio nelle così dette questo anno del cavolo ma la situazione generale rimarrà invariata.
    Potremo avere speranze che nel 2021 le cose migliorino con l’arrivo di cure o vaccini (ma è sempre un dubbio forte), ma sicuramente non potremo considerarci liberi dalla pandemia.
    Ciò che mi basterebbe, come credo alla maggior parte delle spose, sarebbe almeno avere un matrimonio con le regole che ci sono state questa estate (ossia mascherine in chiesa, distanziamenti ecc ecc). Ormai abbiamo capito che questa sarà la nuova normalità per molto molto tempo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, le celebrazioni civili e religiose non sono MAI state sospese, neanche nei periodi bui di marzo e aprile. In sostanza, chi si vuole sposare, si sposa e questo anche con un lockdown totale in corso, come è stato in passato. Al momento è sospesa "la feste conseguente a celebrazioni civili e religiose" che è una cosa molto diversa.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ bene...
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio il matrimonio da favola, forse mi sono spiegata male...io voglio il matrimonio.... Voglio sposarmi e spero si possa fare a prescindere dagli invitati la musica i balli etc. Io non voglio solo leggere SONO SOSPESE CELEBRAZIONI CIVILI E RELIGIOSE.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, sottoscrivo ogni singola parola
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo avanti! Siamo abbastanza ottimisti!
    -6 mesi 🥰
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi viviamo all'estero, siamo lontani da famiglie ed amici e quelli che abbiamo qui non possiamo vederli perché siamo di nuovo in lockdown.

Sinceramente non posso e non voglio passare questi 8 mesi che mi separano dal matrimonio con la costante angoscia dei se e dei ma...

Il 3 luglio 2021 ci sposeremo , in ogni caso diventeremo marito e moglie che è la cosa che ci interessa di più.

Se non sarà possibile fare il ricevimento lo sposteremo a data da destinarsi, se sarà possibile farlo con restrizioni lo faremo come sarà consentito.

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che vada tutto per il verso giusto! 🙈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto fiduciosa... La data l abbiamo fissata per il 7 di agosto e praticamente sia il buffet che il pranzo sono fuori, con la possibilità di fare al coperto in caso di brutto tempo, quindi non mi aspetto grossi problemi. Magari qualche accortezza in più ci vorrà ma si può fare 😊 io continuo a ragionare che al massimo sarà come l anno passato. Le mie ansie sono dovute al viaggio di nozze ma si può tranquillamente rimandare se non si ci sente pronti visto la situazione
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io penso che siamo abbastanza mature per prendere decisioni senza fare drammi, perché tanto nessuna di noi può cancellare questa situazione, in base alle diverse priorità ci saranno spose che si comporteranno diversamente e non c’è un modo migliore di affrontare la cosa perche ognuna di affiderà alla propria coscienza ed alle proprie esigenze, per questo io non tollero questi discorsi, perdonate la franchezza
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa ottobre 2021 ..per adesso sono tranquilla , certo che la paura c'è ..ma mi sposerò ,anche con le limitazioni 💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te!
    Dobbiamo accettare che ci saranno restrizioni e limitazioni rispetto ai matrimoni “normali” purtroppo.. noi abbiamo deciso che se si potrà festeggiare con un po’ di persone (non 30 per intenderci) con distanziamenti, mascherine ecc manterremo la nostra data di maggio 2021.. altrimenti chiederemo di spostare il matrimonio in estate! Abbiamo piacere di condividere quel giorno con i nostri cari e non ci va di sposarci da soli e rimandare la festa a non si sa quando!
    Poi ognuno valuta come si sente..😘
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Miriam io penso che una cosa va messa in testa e parlo a tutte le spose del 2021 (riguarda anche me) il 31 dicembre allo scoccare delle 00:01 sarà 2021 e credete che come d’incanto la situazione sparisca? Noi subiremo le conseguenze di questa pandemia esattamente come le spose 2020 senza se e senza ma e forse le subiranno anche le spose 2022, quindi basta con questa lagna, se vuoi a tutti i costi un matrimonio da favola aspetta a quando per un mese intero non ci saranno contagi, io non so dirti quando sarà, ma è quasi un anno che le persone hanno paura per il loro matrimonio, senza giri di parole, il matrimonio normale non si avrà, chi riesce a tollerarlo va avanti altrimenti annullate fino a data da destinarsi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 aprile,ex 22 agosto. Ho bloccato la stampa delle partecipazioni, aspetterò gennaio nella speranza le cose migliorino . Altrimenti spero la location abbia posto per agosto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Settembre 2021 vado avanti con i preparativi con ottimismo. Non possiamo iniziare già demoralizzarci 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Cuneo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 26/06!! a me sono arrivati gli inviti la scorsa settimana! spero che per giugno sia tutto finito 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente??? Noi anche se ridotto ci sposiamo ex 2020.... Se il 2021 sarà come quello di quest'anno vuol dire che ci vorrà molto tempo a rivedere i matrimoni cosiddetti normali.... Per me normale sono i matrimoni prima del Covid dove la gente che non si vede da anni si potrà riabbracciare senza la paura di un nemico invisibile. .. Il problema è l'attesa della normalità perché gli anni passano il tempo nn si può fermare.... Quindi Covid o non Covid ci sposiamo....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La preoccupazione inizia ad esserci ma andiamo avanti come se nulla fosse con i preparativi per il 19 giugno 2021... Siamo a buon punto. Anche il viaggio di nozze è confermato.... Poi si vedrà. Ci porremo il problema più avanti, se necessario. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ricambio con tanto affetto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brindisi
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2021, se non si continua a lavorare il matrimonio lo vedo già con il binocolo!! (Apparteniamo al settore ristorazione/eventi)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20.03.2021 dopo aver rimandato da marzo 2020. Abbiamo appena accantonato l'idea del viaggio in Giappone, nostro sogno, perché non c'è speranza che fra 4 mesi si possa andare in Oriente. Andremo in Sicilia. Spero che a marzo si possano avere più di 30 invitati, se no pazienza, faremo con 30. Di sicuro non rimandiamo più.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 4 giugno ♥️
    Vado avanti con i preparativi e sono ottimista 🤞🏻 Mi sembra un po' presto preoccuparsi adesso!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensieri negativi attirano eventi negativi ❤ ti mando un abbraccio e teniamo duro...il nostro sogno si avvererà
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho visto ne vestito, ne bomboniere.. cerco ancora casa!!! Cioé é un incubo.. la voglia di fare tutto questo non c e proprio sinceramente 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione