Noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso, in qualunque caso
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Angela io credo che per forza ci daranno queste libertà, perché altrimenti vanno a distruggere troppe persone e non avrebbero abbastanza soldi per mantenerle, come sono convinta che a dicembre allenteranno un pochino la presa, forse quello che molte persone non capiscono è che noi abbiamo un debito pubblico molto alto e che sta aumentando esponenzialmente quindi si, devono tutelare la salute, ma si, devono tutelare anche l’economia...però ripeto il matrimonio normale può essere programmato solo quando per un mese intero non ci saranno contagi, quindi è inutile sperare che mascherine e distanziamento spariscano in breve tempo...
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio 🤗 anche perché sta diventando ancora più pesante di quanto già non lo sia
Ciao, io mi sposo a maggio e un pochino di ansia c'è... soprattutto perché avevo già rimandato dal 2020... al momento non abbiamo intenzione di rimandare e stiamo prendendo in considerazione più alternative... spero solo che non ci siano il numero minimo di invitati o il coprifuoco... mascherine/distanziamenti come questa estate non mi preoccupano onestamente 😊
Io mi sposerò a Luglio... Personalmente credo che questa ondata sia peggio della prima 😔😔😔 dopo un lungo periodo di sconforto però stamattina ho deciso di pensare ad un piano b che mi permetta di continuare a sognare e di sposarmi anche se "più in piccolo"! Sarà il nostro giorno ❤️
La penso come te cara Valentina. Purtroppo tra meno di due mesi arriverà quel fatidico 31 dicembre che aspettiamo con trepidazione, ma sarà un sollievo effimero. Certo manderemo via con un calcio nelle così dette questo anno del cavolo ma la situazione generale rimarrà invariata. Potremo avere speranze che nel 2021 le cose migliorino con l’arrivo di cure o vaccini (ma è sempre un dubbio forte), ma sicuramente non potremo considerarci liberi dalla pandemia. Ciò che mi basterebbe, come credo alla maggior parte delle spose, sarebbe almeno avere un matrimonio con le regole che ci sono state questa estate (ossia mascherine in chiesa, distanziamenti ecc ecc). Ormai abbiamo capito che questa sarà la nuova normalità per molto molto tempo.
Sposa Precisa
Agosto 2020
Lecce
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara, le celebrazioni civili e religiose non sono MAI state sospese, neanche nei periodi bui di marzo e aprile. In sostanza, chi si vuole sposare, si sposa e questo anche con un lockdown totale in corso, come è stato in passato. Al momento è sospesa "la feste conseguente a celebrazioni civili e religiose" che è una cosa molto diversa.
Io non voglio il matrimonio da favola, forse mi sono spiegata male...io voglio il matrimonio.... Voglio sposarmi e spero si possa fare a prescindere dagli invitati la musica i balli etc. Io non voglio solo leggere SONO SOSPESE CELEBRAZIONI CIVILI E RELIGIOSE.
Sposa Precisa
Agosto 2020
Lecce
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima, sottoscrivo ogni singola parola
Io sono molto fiduciosa... La data l abbiamo fissata per il 7 di agosto e praticamente sia il buffet che il pranzo sono fuori, con la possibilità di fare al coperto in caso di brutto tempo, quindi non mi aspetto grossi problemi. Magari qualche accortezza in più ci vorrà ma si può fare 😊 io continuo a ragionare che al massimo sarà come l anno passato. Le mie ansie sono dovute al viaggio di nozze ma si può tranquillamente rimandare se non si ci sente pronti visto la situazione
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, io penso che siamo abbastanza mature per prendere decisioni senza fare drammi, perché tanto nessuna di noi può cancellare questa situazione, in base alle diverse priorità ci saranno spose che si comporteranno diversamente e non c’è un modo migliore di affrontare la cosa perche ognuna di affiderà alla propria coscienza ed alle proprie esigenze, per questo io non tollero questi discorsi, perdonate la franchezza
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono sposa ottobre 2021 ..per adesso sono tranquilla , certo che la paura c'è ..ma mi sposerò ,anche con le limitazioni 💪
Sono d’accordo con te! Dobbiamo accettare che ci saranno restrizioni e limitazioni rispetto ai matrimoni “normali” purtroppo.. noi abbiamo deciso che se si potrà festeggiare con un po’ di persone (non 30 per intenderci) con distanziamenti, mascherine ecc manterremo la nostra data di maggio 2021.. altrimenti chiederemo di spostare il matrimonio in estate! Abbiamo piacere di condividere quel giorno con i nostri cari e non ci va di sposarci da soli e rimandare la festa a non si sa quando! Poi ognuno valuta come si sente..😘
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh Miriam io penso che una cosa va messa in testa e parlo a tutte le spose del 2021 (riguarda anche me) il 31 dicembre allo scoccare delle 00:01 sarà 2021 e credete che come d’incanto la situazione sparisca? Noi subiremo le conseguenze di questa pandemia esattamente come le spose 2020 senza se e senza ma e forse le subiranno anche le spose 2022, quindi basta con questa lagna, se vuoi a tutti i costi un matrimonio da favola aspetta a quando per un mese intero non ci saranno contagi, io non so dirti quando sarà, ma è quasi un anno che le persone hanno paura per il loro matrimonio, senza giri di parole, il matrimonio normale non si avrà, chi riesce a tollerarlo va avanti altrimenti annullate fino a data da destinarsi
19 aprile,ex 22 agosto. Ho bloccato la stampa delle partecipazioni, aspetterò gennaio nella speranza le cose migliorino . Altrimenti spero la location abbia posto per agosto
Sinceramente??? Noi anche se ridotto ci sposiamo ex 2020.... Se il 2021 sarà come quello di quest'anno vuol dire che ci vorrà molto tempo a rivedere i matrimoni cosiddetti normali.... Per me normale sono i matrimoni prima del Covid dove la gente che non si vede da anni si potrà riabbracciare senza la paura di un nemico invisibile. .. Il problema è l'attesa della normalità perché gli anni passano il tempo nn si può fermare.... Quindi Covid o non Covid ci sposiamo....
La preoccupazione inizia ad esserci ma andiamo avanti come se nulla fosse con i preparativi per il 19 giugno 2021... Siamo a buon punto. Anche il viaggio di nozze è confermato.... Poi si vedrà. Ci porremo il problema più avanti, se necessario. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Noi ci sposiamo il 20.03.2021 dopo aver rimandato da marzo 2020. Abbiamo appena accantonato l'idea del viaggio in Giappone, nostro sogno, perché non c'è speranza che fra 4 mesi si possa andare in Oriente. Andremo in Sicilia. Spero che a marzo si possano avere più di 30 invitati, se no pazienza, faremo con 30. Di sicuro non rimandiamo più.
Non ho visto ne vestito, ne bomboniere.. cerco ancora casa!!! Cioé é un incubo.. la voglia di fare tutto questo non c e proprio sinceramente 😢