7 Luglio 2021 Io sono sicura che andrà tutto bene. Ce la faremo ragazze l’importante è non abbattersi sin da ora altrimenti ci ritroveremo prima del matrimonio più stressate di quanto già non lo saremo!Vi consiglio di procedere coi preparativi come se non stesse accadendo nulla.Nel frattempo incrociamo le dita🤞
Noi Luglio 2021 .cerchiamo di essere positivi 🤞 tanto ci diciamo sempre che preoccuparsi non ci aiuterà in nulla .. anzi. A volte penso che sposarsi dopo un periodo così difficile sarà doppiamente bello , saremo noi stessi a portare finalmente qualcosa di gioioso dopo un periodo così pesante per tutti.. rivedere di nuovo le persone a noi care e voltare pagina dando inizio a un nuovo capitolo della nostra vita ❤️ Ragazze vedrete che si sistemerà tutto , e se per caso dovremo rinunciare a qualche invitato , o mettere la mascherina pazienza , avremo comunque vissuto emozioni bellissime e sposato l’uomo della nostra vita . ✨✨✨✨
Sincera, non so che pensare , ci sono momenti che sono amareggiata per aver spostato il mio matrimonio e adesso trovarmi più in bilico di prima e momenti che mi dico andrà tutto bene! Pazienza ormai come va va!
Visualizza messaggio citato
Ciao Imma... Anche io avrei dovuto fare un concorso pubblico molto importante che hanno tanto combattuto per farlo e che poi hanno spostato a data da destinarsi... Anche noi ci sposeremo in primavera, e molto probabilmente anche il concorso... La certezza non l'abbiamo, però vivere con così tanto stress, ci sta buttando molto giù... Ma leggendo commenti credo che mantenere la positività sia la miglior soluzione...
Ciao Miriam, purtroppo provo la stessa cosa, sono apatica e priva di entusiamo quindi ti capisco bene. Ad ogni modo, visto che ho già rimandato, non ho intenzione di farlo ancora,mi sposerò a qualsiasi costo un abbraccio e in bocca al lupo ❤❤
🙂 Luglio 2021... e vista la situazione attuale ho deciso che per le ultime cose legate ai preparativi, compreso gli abiti 👰🏼 🤵🏻 le riprenderò all’anno nuovo! Perché sono davvero stufa di questo 2020 😩!!!!! La prendo come una sorta di incrociamo le dita 🤞🏻 e speriamo: anno nuovo vita nuova! Speriamo vivamente di farcela future sposine ... perché a me non va di trascorrere il giorno più bello, il sogno della coppia con le restrizioni!!! facciamo tutte/i un pensiero positivo collettivo 💪🏻 E che Dio ci aiuti a superare questo momento 🙏🏻