Io l'11 settembre 2021, abbiamo già scelto location, chiesa, fotografo, parrucchiere e prenotato l'abito da sposa (sarà fatto su misura da una sarta) appena in tempo!! Sono fiduciosa, incrociamo le dita!!!
Visualizza messaggio citato
Ti consiglio di bloccare: estetista, parrucchiere, fioraio perché il 2021 è un anno ricco di matrimoni, i fornitori sono abbastanza pieni...
Ciao ragazze! Io mi sposerò il 21 agosto 2021. Sono molto fiduciosa, anche perché quest'anno ad agosto tutto sommato ci hanno lasciati tranquilli, quindi spero che sia così anche l'anno prossimo! Però per adesso ho dovuto interrompere i preparativi e ho un po' di ansia. Abbiamo scelto solo la location e parlato con il prete. Quanto siamo in ritardo secondo voi?? Avrei voluto iniziare a vedere qualche abito, ma chiaramente è tutto chiuso. Voi quanto tempo avete impiegato ad organizzare tutto?
Io ho dovuto spostare la data dal 5 settembre 2020 al 5 settembre 2021. Sono abbastanza fiduciosa..... Alla fine l'importante per me è unirsi davanti a Dio
Deve finire prima o poi questa situazione, quindi si sono fiduciosa, dovevamo sposarci il 24 Giugno 2020 ed abbiamo rinviato di un anno esatto e questa volta ci sposeremo anche se dovessimo essere solo noi due
Con le dovute difficoltà, ma ti ripeto sono un po' più fiduciosa. sposine 21...CI RIUSCIREMO 😉😉😉😉 MANTENIAMO TUTTE LA FIDUCIA 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
Io mi sarei dovuta sposare il 5 dicembre... una delusione unica rimandare. Mi sposerò il 20 marzo 2021 e sono strafiduciosa. Ho già tutto pronto e vada come vada non rimanderò un’altra volta
Si si entrò la fine di novembre mi sa che lo distribuiranno.... daiii sono contenta che hai scelto L abito.... eh si bisogna ritrovare la fiducia e sperare altro non possiamo fare.... preghiamo che tutto vada per il meglio e che riusciamo a coronare il nostro sogno ❤️
Lo stanno dicendo da qualche giorno che a breve inizieranno nella distribuzione del vaccino... ieri ho scelto il mio vestito, insomma... ho ritrovato un po' di fiducia 💪💪💪💪💪
Dai Matilde anche io come te ho momenti di sconforto ma bisogna essere ottimiste so che la Situazione attuale non da modo di esserlo ma penso che da qui a maggio le cose cambieranno ❤️
Ciao Danila... Speriamo di farcela ma non sono molto positiva anche xk la mia regione la Toscana ha appena cambiato colore....
Io sono sempre stata una sposa dell'11 luglio 2021 e sono estremamente fiduciosa! Sicuramente, i nostri matrimoni dovranno rispettare delle restrizioni, ma, nel nostro caso, non ci interessa. Ci fosse anche di nuovo il limite di 30 invitati, ci adegueremo (anche perché saremmo sì e no in 50, quindi non ci cambierebbe molto). Rimanderemmo soltanto nel caso in cui ci si trovasse nella situazione in cui siamo ora, ossia nel caso in cui i festeggiamenti fossero completamente vietati, ma voglio ben sperare che a luglio non sia così, altrimenti i problemi a cui pensare saranno decisamente altri!
In bocca al lupo e tanta tanta fiducia a te e a tutte voi, ragazze!
Sono un ex sposa giugno 2020... ho spostato il matrimonio a maggio 2021... sono una po preoccupata che sia ancora troppo presto anche se oggi ho letto un articolo che diceva che entro fine anno avremo un vaccino quindi voglio ben sperare che per maggio sia non dico tutto normale ma quasi.... mi accontenterei anche di sposarmi con un numero ristretto di invitati non come adesso che sono completamente vietate le feste post cerimonie... qua siamo speriamo bene
Ciao Miriam, sposa Luglio 2021... io sono speranzosa e fiduciosa... anche se al momento un po’ amareggiata perché appunto sono un po’ bloccata con i preparativi (perché non so come andrà a finire questa storia!) ma per fortuna al momento ho altro a cui pensare come arredo e sistemazione di casa.
Speriamo davvero.... Rimandare ancora una volta sarebbe un trauma!!!! Anche a me hanno detto la stessa cosa: rimandare all'interno estate inoltrata!!!!!
Ciao Matilde, Ex sposa 15. Giugno 2020 e ora 13. Maggio 2021. Anch'io sto in ansia...quando mi sento dire che sia meglio rimandare al estate ci sto ancora più male. Possiamo solo sperare. Un abbraccio
Io 24 aprile 2021! Un po' di ansia ce l'ho, purtroppo viviamo in zona rossa e infatti questo mese avrei avuto la prima prova dell'abito che invece verrà rimandata... Però teniamo duro! 💪