- Matrimonio
- Community
Nastasja
Napoli, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2022
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
24
Mi sposo a settembre 2018 e mi sono innamorata di questa villa dato che rispecchia molto il mio gusto e sopratutto il tema del matrimonio che è country chic ... Esteticamente penso che insieme alla...
Salve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine , Eccomi qua a scrivere che anche noi rimanderemo il nostro matrimonio. La data era il 29 maggio 2021 , abbiamo rimandato esattamente di un anno. Purtroppo vivendo a l’estero , preparare...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Arianna
1423 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faCiao sposine! Per il grande giorno vorrei tantissimo un acconciatura con margherite (è tra i miei fiori preferiti) e mi trovo in dubbio perché su internet trovo pochissime idee. Ne ho trovate però due che possono far capire cosa mi piacerebbe...
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM