Io maggio 2021...non dovremmo avere grossi problemi se i provvedimenti seri li prenderanno in queste settimane....se poi aspettano di bloccare totalmente ad aprile il discorso cambia Intanto siamo fiduciosi...dovrebbe arrivare anche un vaccino...quindi gorza e coraggio!
Ciao, noi dovremo sposarci a fine maggio 2021...diciamo che alterniamo momenti di positività a momenti di sconforto😏intanto però continuiamo con i preparativi, più avanti vedremo come vanno le cose e decideremo😅intanto in bocca al lupo a tutte noi!🤞🏻
Ciao, io mi sposeró ad agosto 2021.. Doveva essere agosto di quest anno.. Io sono nel pieno dell estate, essendo il 14agosto.. Voglio sperare e crederci.. ❤️ Siamo fiduciose ragazze.. Non permettiamo di rovinare una seconda volta il nostro sogno🎈
Io agosto 2021!!! Noi siamo ottimisti!❤️ Pensa il mio fidanzato è un cuoco e lavora principalmente con i matrimoni 👰🏻🤵🏻 Per il prossimo anno hanno tantissimi matrimoni prenotati...💝Questo per dirti che non siamo le uniche “pazze” ad organizzare il matrimonio per il 2021 😅Incrociamo le dita!🤞🏼 Un abbraccio virtuale 🥰
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Siii, noi ci sposiamo nella mia chiesa natale: la chiesa di s. Eufemia a carinaro e poi il ricevimento lo faremo a Sorrento al Grand hotel ambasciatori, credo che le location che abbiamo scelto siano della stessa catena alberghiera 😃
Brava Miriam, hai detto bene...questi dovrebbero essere i mesi più belli dedicati ai preparativi...e invece viviamo in questa incertezza...noi ci sposiamo il 10 luglio e non vedo l'ora...dobbiamo essere ottimiste💪❤
Anch'io 5 Giugno 2021....speriamo bene ragazze! Tutto può cambiare anche in positivo....speriamo che l'anno nuovo stavolta porti tanta fortuna e gioia 🤞🏻🍀
Ciao, noi ci sposiamo nel 2021... Nell’ultimo periodo, dopo che il mio fidanzato ha contratto anche il COVID e vedendo che la situazione peggiora e non migliora, avevamo perso totalmente le speranze... Alla fine, abbiamo deciso di continuare tutto come da programma, mettendo in preventivo i rischi che possano esserci, ma ce la giochiamo tutta... 🤞💪💪💪❤️
Ah caspita, io abito a Giugliano, siamo proprio vicine 😂 Comunque noi ci sposeremo al Grand hotel Royal, mentre la celebrazione sarà alla chiesa del chiostro di San Francesco! Voi?
Ma io spero che arrivi anche a dicembre 🤞🏻 Scusami, mi sono espressa male... volevo dire che molto probabilmente per quando uscirà un vaccino e per quando verrà somministrato a tutti, dobbiamo aspettare l’inizio del 2022 per ritornare alla normalità... questa è una mia supposizione..☺️
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono di Aversa un paese in provincia di Caserta, però ci sposeremo anche noi a Sorrento, voi quale struttura avete scelto?
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tecnicamente dovevamo avere un vaccino a gennaio e ora non è più vero, però magari è come dici tu 😊
Io sono fiduciosa! Non può continuare questa situazione anche nel 2021 sarebbe veramente un disastro a livello economico! Quindi facciamo attenzione e speriamo che tutto si sistemerà 🤞
Parole sante🤗D'accordissimo bisogna aspettare almeno a un mesetto e mezzo prima del matrimonio se purtroppo la situazione è come quella attuale si rinvia è brutto ma che dobbiamo fare