Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Sposine di ottobre ci siete ? A me mancano esattamente 45 giorni( 1 mese e mezzo) non vedo l'ora che viene settembre x provare nuovamente l'abito e continuare con i preparativi! Sono sicura che i...
Ciao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Perché hai scelto ""?
Ciao belle sposine,stamani il mio fm mi ha comperato il regalo di nozze.Siamo andati insieme ed è stato bellissimo:non sapevo cosa aspettarmi,poi quando ho messo piede nel negozio di...
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1697 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
1697 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione