COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Maggio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2021
Buongiorno ragazze, ieri dovevamo fare le pubblicazioni al comune e abbiamo dovuto fare la festa senza pubblicazioni, che giornataccia...! Dovevamo andare alle 10 al comune invece prima delle 9 ci...
Ciao oggi sono un po’ demoralizzata... sono una ex sposa 2020 e mi sposerò il 26 giugno 2121. Ero molto positiva e contenta, tutti preparativi procedono compreso il viaggio no nozze di 25 giorni nel...
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
14 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
32 giorni faOggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal...
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie