Visualizza messaggio citato
È giusto che tu ti provi, così come sei sempre ogni giorno…🥰per sentirti a tuo agio🥰😍 Ad esempio anche io se mi trucco ,delle volte , metto la matita azzurra, e nella prima prova non ce l’avevo e sentivo che mancava qualcosa… Nella seconda l’ho messa e già stavo meglio🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Grazie mille davvero!!!
Sposa Abituale
Luglio 2022
Palermo
Desirée ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, ti do un parere da truccatrice se posso permettermi. Purtroppo è sfumato male e ha fatto pure macchia.. inoltre ci vorrebbe un colore bello luminoso al centro della palpebra o se non ti piace, anche un punto luce luminoso. L eyeliner l'avrei sfumata, così è troppo spessa. Il mascara sembra averlo messo solo sulle punte e non bene anche alla base. La parte inferiore dell'occhio non è stato valorizzato, le sopracciglia non sono riempite bene. Per la base, trovo che siano ancora visibili le occhiaie e inoltre vedo poca tridimensionalità e poca luminosità. Sei così bella, non ci vuole tanto a valorizzati, proverei altro 😘
Ciao bello il trucco ma a mio modesto parere non adatto al tuo viso non ti illumina e non metterei assolutamente l eyeliner ti rende l occhio troppo piccolo e spento
Il trucco è molto personale quindi la scelta finale deve essere tua! In generale mi sembra troppo scuro, soprattutto sul lato occhi. Lo alleggerirei un po'!
Che bella ragazza che sei ❤ ma sinceramente la make up artist non t ha valorizzate al meglio ...forse saranno anche le luci non so nella foto ...vi sono troppe zone d d'ombra...non mi convince ...prova con make un po più luminoso sugli occhi 😘