- Matrimonio
- Community
Silvia
'Pistoia', Pistoia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ciao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, chi di voi ha creato a mano le proprie partecipazioni di nozze? Ho una domandina, dove avete acquistato le buste ? Si accettano consigli …
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1360 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
1360 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM