- Matrimonio
- Community
Tatiana

Siena, Siena · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Torte nuziali

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
94
Ciao a tutte!!! Mancano 10 giorni e sto per impazzire, con gli ultimi ritocchi... Voi come affrontate questo periodo?

Ciao a tutte, il matrimonio è alle porte (4settembre😍) e volevo confrontarmi con voi sulla questione musica😱 il titolare del ristorante è molto ligio alle regole e sostiene che non si può ballare...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1261 giorni faUltima tappa del nostro giro d'Italia è la Sardegna ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione ricca di mare cristallino e non solo? Cari sposi sardi, aspettiamo altri consigli nei commenti! *** © Instagram di 📸 sardegna_official_ *** Non perdetevi...

1261 giorni faRotiamo verso sud nel nostro giro d'Italia e arriviamo in Calabria, la punta del nostro stivale! 👢😎 Quale tra questi luoghi visiteresti senza pensarci un secondo? Vota e commenta! *** Continua con 👉Sardegna: cosa non ti perderesti? Foto di Nemanja...

1261 giorni faÈ il momento di mostrarvi i nostri 5 posti da vedere in coppia del Molise! 😍 Quale tra questi dovete assolutamente inserire tra le cose da vedere insieme? *** Continua con 👉Calabria: cosa non ti perderesti? IG di @igers_molise_ Continua con...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione