- Matrimonio
- Community
Fabiola
Benevento, Benevento · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Attese e tanto volute il2022 saranno 12 anni di fidanzamento 😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
451Ciao Sposine, ci sposeremo il 28.12.2023 e stavo iniziando a raccogliere qualche idea per la promessa di matrimonio che avverrà nel periodo settembre-ottobre? Voi come avete festeggiato? Idee carine? ...
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Ragazz* sono in crisi sulla location 😭 L indecisione è tra il Sohal e Puntaromana. So che sono molto simili e forse per questo mi risulta difficile sceglierne uno e rinunciare all altro. C’è qualcun*...
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho partecipato a un sondaggio
405 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
529 giorni faCiao Ragazze, stavo pensando al viaggio di nozze...sono molto indecisa tra una crociera msc (Civitavecchia,Palermo, Ibiza, Valencia, Marseillie, Genova ) oppure girare tutta la Sicilia da premettere che io amo l'Italia e vorrei visitarla il più...
529 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione