Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Helen
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

Bacoli: Sohal o Puntaromana?

Helen, il 9 Maggio 2022 alle 22:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 25
Ragazz* sono in crisi sulla location 😭 L indecisione è tra il Sohal e Puntaromana. So che sono molto simili e forse per questo mi risulta difficile sceglierne uno e rinunciare all altro. C’è qualcun* che è stato in entrambi i locali in qualità di invitato? Qualsiasi feedback è ben accetto 🙏🏻

25 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Febbraio 2023 alle 19:01
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Helen,
    Grazie. Noi oggi invece abbiamo confermato PuntaRomana 🥰
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara alla fine ho scelto il sohal Smiley smile
    Mi fa piacere che Margherita ti ha dato le informazioni che cercavi!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Maggio 2022 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sohal beach tutta la vita sono stata a un matrimonio è bellissimo e si mangia benissimo
    • Rispondi
  • MARGHERITA
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Caserta
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Aragonese,Villa Scalera, Punta Pennata se la giocano alla pari x qualità e prestigio...

bene o male sn sugli stessi prezzi ma la parola d'ordine è la qualità....

Tu quando visiti le strutture prova a vedere i bagni sono un indice di qualità sai?

Villa Aragonese al tramonto il fotografo ti porterà sul pontile ...quando torni vedrai già gli invitati che stanno per scendere ai buffet finali...

• Rispondi
  • MARGHERITA
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso ti metto in crisi vuoi vedere?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no per carità non intendevo entrare in spiaggia altrimenti si crea proprio il problema che dicevi tu ma anche di "trascendere un pò troppo" e non mi piace...ma di averla molto molto vicina.

Il Sohal l'ho escluso perchè ci sono stati già 2 matrimoni in famiglia e tra amici e quindi non mi va di ripetere.

Tu invece di Villa Aragonese che ne pensi? E' ottimo che hai esperienza così diretta

• Rispondi
  • MARGHERITA
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi rendo conto che sono stata a troppi matrimoni Smiley smile

La verità noi in famiglia avevamo un localino e di cucina e allestimenti ne so qualcosa...

Villa aragonesi non metterai mai i piedi sulla sabbia a meno che non dopo il taglio torta,sono molto rigidi su questo....il sohal è anche bello bello e fa tanto il gazebo di legno centrale bellissimo,ma stando proprio sulla sabbia i bambini chi va a prendere un po d aria ecc ti ritrovi al ballo d' onore con la sala piena di sabbia,eh si sn cattiva ma è cosi....

Punta romana esponi il problema serale non farti rapinare del pirotecnico e vedi che andrai alla grande ...tanto i fuochi partiranno da tutti i locali alla stessa ora si vedono meglio quelli degli altri che i tuoi garantito ci metto la mano sul direttore!

• Rispondi
  • MARGHERITA
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si il direttore ho anche un selfie con lui ajajajajaja simpatico.....

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Margherita davvero sei stata gentilissima, non avevo capito che tu ci fossi stata.

Mi fa piacere che avete mangiato bene, quindi sarebbe da chiarire e sottolineare BENE aspetto dolci e confettata.

In definitiva tu che voto gli daresti? Lo consiglieresti?

Sì l'ambientazione è proprio come la cercavo.

Su Villa Aragonese ho un riscontro diretto di mia cognata che di recente è stata per un matrimonio ma ho paura che l'atmosfera non sia proprio quella ch intendiamo noi "a due passi dal mare".

• Rispondi
  • MARGHERITA
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda,buffet antipasti primi e secondi sono più che normali anzi ..... è verso sera che tutto prende una piega più spartana sia per la confettata tipo c'erano molti vasetti ma niete di che i dolci mmm mmm pochini....ma la cosa che forse ricordo ancora sono quei vulcani al taglio torta una nube di fumo pazzesca ti va tutto in gola ,ma perchè non usano quelli freddi booo...però ti dico sembra di stare in vacanza sole mare la passeggiata a piedi scalzi bello .

Ah guarda bene il mare...28 Luglio vento da paura Smiley xd

Bacoli: Sohal o Puntaromana? 1

Bacoli: Sohal o Puntaromana? 2

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del tuo consiglio. Effettivamente come hai detto sia Nabilah che Labelon sono molto da "festa estiva" oltre a dei prezzi molto alti che onestamente non ci arriviamo.

Il punta Romana a noi è piaciuto moltissimo, compreso sala interna e la loro offerta economica/menù, anche il direttore ha avuto un'ottima accoglienza solo che in alcune recensioni ho letto che la quantità è poca e ora sono in tilt non riuscendo ad avere "riscontri diretti".

Sabato vedremo anche Villa Aragonese e nel frattempo continuo a cercare qualcuno che ci sia stato

• Rispondi
  • MARGHERITA
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tutti bellissimi, Labelon e Nabilah sono proprio estivi da festa in spiaggia e piscina Villa Aragonese bellissima... Punta Romana, la sala mmmm dipende dagli invitati

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, cosa hai scelto alla fine?

Noi sposiamo a Maggio 2024 e sabato vedremo Labelon e Punta Romana, settimana prox Nabilah e Villa Aragonese e tra questi poi vorremmo scegliere senza girarne troppo.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla!cosa hai scelto alla fine?
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola grazie mille per queste considerazioni dettagliate 🥰 Mi fa piacere sapere che si mangia bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono stata da invitata in nessuna delle due parti, però le ho visitate entrambe e ti dico le mie due considerazioni: esteticamente il Sohal e più bello del punta romana, soprattutto per quanto riguarda la sala interna; il punta romana offre di più allo stesso stesso prezzo, sia per quanto riguarda il menu, sia per quanto riguarda la questione addobbi base e wedding planner. Ovviamente il mio è un parere del tutto personale! Ora tutto sta a te capire le tue preferenze e a cosa dare priorità, però per sentito dire posso dirti che so che si mangia bene in entrambi i posti.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non so se il trattamento è lo stesso per i matrimoni... 😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Helen si certo 😘 fammi sapere cosa decidi ...io ci sono stata già due volte e il direttore è stato veramente bravo
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabiola grazie mille per questo prezioso feedback 😍🙏🏻
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy grazie per questo feedback molto rassicurante!🥰
    Ho visto che sei una sposa 2024! Qualora dovessi bloccare al Sohal se ti fa piacere potremmo creare un gruppo whatsapp per tenerci aggiornate!
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela grazie per il tuo feedback!
    Mi dispiace che il pranzo non ti sia piaciuto. L unica cosa che mi consola è che non si trattava di un matrimonio.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Maggio 2022 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio al sohal beach è stato uno dei. Migliori in assoluto a cui sono stata
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto sohal beach, ho chiesto tantissimo in giro e tutti i miei amici che sono stati già li,come invitati, mi hanno detto che si mangia divinamente,alcuni addirittura che è stato il matrimonio dove hanno mangiato meglio
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Helen, non sono mai stata ad un matrimonio in nessuno dei due posti ma sono stata a pranzo al sohal qualche settimana fa.. le portate e il cibo non mi sono piaciute, la carne ce l'hanno servita fredda e anche gli antipasti... non so se il trattamento è lo stesso ai matrimonio...non so se può esserti utile il mio feedback 😁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo!

Entrambe le strutture sono bellissime!

Ti passo i Topic su Sohal Beach e i Topic su Puntaromana

Così puoi farti un'idea più dettagliata su entrambe le location! Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione