Benevento, Benevento · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Ciao Sposine, ci sposeremo il 28.12.2023 e stavo iniziando a raccogliere qualche idea per la promessa di matrimonio che avverrà nel periodo settembre-ottobre? Voi come avete festeggiato? Idee carine? ...
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Ragazz* sono in crisi sulla location 😭 L indecisione è tra il Sohal e Puntaromana. So che sono molto simili e forse per questo mi risulta difficile sceglierne uno e rinunciare all altro. C’è qualcun*...
Ragazze sto cercando un ristorante che non sia troppo caro potete consigliarmi qualcuno
Ciao a Tutti qualcuno sa consigliarmi qualcosa di divertente x intattenere gli invitati
Buongiornoooo!! Oggi mi rivolgo a voi per un consiglio.. Ho un dilemma da risolvere 😅 Secondo voi si può aprire una lista nozze per la promessa senza fare necessariamente una festa? O sembra brutto?...
Aiutoooo! Mi date idee segnaposto??? Avevo pensato delle scintille da accendere al taglio torta.. voi cosa farete
Ciao sposine e sposini, Ci siamo sposati il 29 agosto 2022 e la settimana dopo siamo tortnati a New York, dove viviamo. Stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze, ma per motivi di visto non...
Il nostro bellissimo matrimonio 😍😍😍 auguri a tutteee 😍
Ciao a tutte! Ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo preso le fedi. Stavamo cercando di capire se il prezzo dell'oro sarebbe sceso, ma al momento sembra abbastanza stabile (purtroppo). Qualcuna...
Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ansiaaaa. Manca poco. Voi come vi sentite?
Ciao sposine una curiosità, nelle vostre usanze chi compra il vestito dello sposo? Oppure gli accessori?!? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Volevo sapere per chi ha già prenotato il viaggio di nozze, quanto tempo prima farete il saldo? La nostra agenzia ci ha detto che va fatto 30/20 giorni prima della partenza che a noi...
Ciao Spose/i, Io e il mio FM ci sposeremo a breve, durante l’organizzazione del matrimonio purtroppo ci sono state molte sorprese..non belle!Stiamo organizzando il matrimonio in Italia dall’estero,...
Buongiorno a tutti! Siccome i segnaposto sono un lavoro lunghino(segnalibro di legno dipinto a mano con il nome) e le bomboniere sono personalizzate per ogni invitato... Avremmo più fretta del...
Ciao sposine, quale sarà il vostro viaggio di nozze? Noi faremo un tour della Spagna, noleggeremo l’ auto e la gireremo in lungo e in largo tra Barcellona, Valencia, Siviglia a Malaga. In tutto 20...
Ciao ragazze, il nostro budget è di circa 4000 euro ma non siamo certi della destinazione. Ci piacerebbe tantissimo andare in America Pensiamo al mare ma vorremmo anche visitare qualcosa poiché non...
Buonasera a tutte Posso fare una domanda Vi siete scambiati dei regali il giorno della promessa?
Ciao ho letto che sposerete il 21-5-22 anche voi al Princess Royal Palace??
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? A ne 179😍
Cerco abito da sposo a Napoli
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un informazione. Vorrei organizzare un brindisi veloce all'uscita dalla chiesa. Qualcuno mi può dare un consiglio su come fare e a chi rivolgermi? E se qualcuno è...
Ragazze di Napoli help!!!! Ho bisogno di una sala in cui fare giusto un rinfresco con i parenti stretti in occasione della promessa di matrimonio. Prevediamo un 40/50 persone massimo Grazie 🙏🏻
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Fotografi garanzie ANFM