- Matrimonio
- Community
Federica
Alghero, Sassari · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Non saprei da dove cominciare, so solamente che fino ad ora è stato il giorno più bello della nostra vita.La sveglia per me era impostata alle 5 del mattino, da quell'ora in poi ho...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
17
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Ciao Spose/i, Io e il mio FM ci sposeremo a breve, durante l’organizzazione del matrimonio purtroppo ci sono state molte sorprese..non belle!Stiamo organizzando il matrimonio in Italia dall’estero,...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1434 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1440 giorni faBuon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM