Buon lunedΓ¬ sposine ! Ieri si Γ¨ svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio πil mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il pomeriggio invece degustazione in una bellissima tenuta , aperitivo e cena con le mie piΓΉ care amiche e mia sorella !musica risate e tanto buon vino π€£lβideale per me π₯΄ e voi ? Avete giΓ festeggiato il vostro addio al nubilato ? Se si cosa avete fatto ?
Visualizza messaggio citato
Siii alla fine eβ un pretesto per passare una bella giornata con le tue amiche piΓΉ care ! In piΓΉ se abiti allβestero sarΓ ancora piΓΉ speciale ππππapprofittane !!!! Non bisogna fare chissΓ che !! Lβimportante eβ la compagnia !!!!!
Onestamente avevo pensato di non festeggiare l'addio al nubilato ma leggendo la tua storia ed i commenti sto cambiando idea πMi sposerΓ² a Dicembre, ma vivendo all'estero credo che organizzerΓ² io stessa una bella giornata o una serata con le mie damigelle quando tornerΓ² in Italia !!
Visualizza messaggio citato Dal tuo viso si vedeva proprio β₯οΈππππ Sono felice che sia andato benone ππPoi si sa quando c'Γ¨ la buona compagnia e del buon vino metΓ del gioco siamo giΓ a metΓ dell'opera π€£π€£ππ non sarebbe male dai π€£π€£π€£π€£π€£
Visualizza messaggio citato
Si , mi sono divertita tanto ! Comunque ahahaha si possono fare le prove come facciamo al ristorante per il matrimonio .. prova addio al nubilato .. bella idea π€£π€£
A meno 25 giorni ancora no..la mia idea era festeggiare 2 gg prima del matrimonio..quando mi troverΓ² esattamente nella mia regione con le mie amiche..da fonti certe so che ancora non Γ¨ stato organizzato nulla π io non vorrei grandi cose basterebbe semplicemente una pizza e stopπ₯°
Dalle foto immagino ti sia divertita un botto ππππππ Io dovrΓ² aspettare l'anno prossimo.... Oppure non si puΓ² fare una prova quest'anno? Chiedo per un amicaπ€£π€£π€£
Io l'ho festeggiato ieri π La mattina le mie amiche mi hanno fatto fare una lezione di danza hip hop che non avevo mai fatto, il pomeriggio spa e alla sera una bellissima cena. Ci siamo divertite un sacco e hanno fatto tutto a su misura per me πππ
Non ho parenti se non una cugina, mentre le due cugine del mio ragazzo si erano offerte ma mi sembrava una cosa forzata, non avendoci rapporti.. vediamo se qualcuna si inventa qualcosa altrimenti va benissimo cosi
Provo un po' di sana invidia nel leggere tutte queste belle cose organizzate.. io non avrò niente d organizzato, purtroppo non ho mai avuto un gruppo di amiche o meglio ne avevo, ma negli anni le sono andate a spegnersi. Sto contribuendo come posso, a far sì che sia indimenticabile quello del mio ragazzo, che verrà portato via dagli amici un weekend.
Mi sarebbe piaciuto assolutamente una "gita fuori porta" ma tra impegni di lavoro ed economici Γ¨ stato difficile organizzare. Le mie 2 amiche piΓΉ strette mi hanno organizzato una caccia al tesoro il pomeriggio. E siamo state nei posti che frequentavamo da single ci siamo divertite un botto. La sera abbiamo raggiunto le altre in una sorta di disco pub che dopo la cena si trasformava in una piccola "discoteca". mi sono divertita da morire e questo basta!