Alghero, Sassari · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Ciao Spose/i, Io e il mio FM ci sposeremo a breve, durante l’organizzazione del matrimonio purtroppo ci sono state molte sorprese..non belle!Stiamo organizzando il matrimonio in Italia dall’estero,...
Ciao Spose/i! Da oggi inizia il conto alla rovescia per me e il mio futuro marito, -99 per noi! Il tempo vola, mamma mia.. Abbiamo fatto quasi tutto! Matrimonio Italo-Polacco che si celebrerà in...
Prima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra nuova edizione di 4 Matrimoni.com! 💒 Parliamo di mise en place! Quale è la tua preferita? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota il centrotavola A B C D ...
Perché hai scelto ""?
Per iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose/i, Sono in confusione totale per quanto segue, vivo in Polonia assieme al mio futuro marito (lui è polacco), ci sposeremo in Italia l’11 giugno 2022 (matrimonio concordatorio) nella mia...
Quante tra queste curiosità di nozze conoscete? 🤓 Mettetevi alla prova e provate a rispondere a questa domanda: Quali sono i dati che non possono assolutamente mancare nelle partecipazioni di nozze? A...
Vi mettiamo adesso alla prova con questa seconda domanda sulle curiosità di nozze. Date la risposta esatta commentando il topic. Quali sono i requisiti per sposarsi con rito religioso? A - Avere...
Buongiorno ragazze! Io e il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio, lui è polacco e attualmente viviamo in Polonia, i suoi testimoni saranno i suoi migliori amici. Il matrimonio sarà in...
Fotografi garanzie ANFM