Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Giugno 2022 Sassari

Offerta alla Chiesa

Federica, il 29 Aprile 2022 alle 09:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao Spose/i,

Io e il mio FM ci sposeremo a breve, durante l’organizzazione del matrimonio purtroppo ci sono state molte sorprese..non belle!Stiamo organizzando il matrimonio in Italia dall’estero, quindi potete immaginare lo stress.Il prete che avrebbe dovuto celebrare la messa non si è segnato l’orario della cerimonia e celebrerà un altro matrimonio in una chiesa diversa..portandosi con se anche il coro. Quindi ci troviamo a quasi un mese dal matrimonio senza un coro, per fortuna la messa la celebrerà un altro sacerdote.Secondo voi dovremmo dare l’offerta dopo quello che è accaduto?

5 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 29 Aprile 2022 alle 16:49
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'offerta della chiesa non si dovrebbe fare in base al servizio del parroco ma è un'offerta simbolica a quello che è il significato religioso e benefico. Perciò devi farla con il cuore in base alle tue possibilità non in base alle Prestazioni del prete.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il minimo indispensabile! 😅 €100 e via.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Maggio 2022 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo hai ragione considera che il mio prete non si era segnato la data comunicata 2 anni fa, ma ciò non toglie che l offerta la fai non per lui ma perché ti fa piacere e spero vengano devoluti in beneficenza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eleonora.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che l'offerta è libera da quel che ho capito io proprio per non fare brutta figura gli darei pochi soldi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione