COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Asti, Asti · Da Luglio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Agosto 2021
Nome della Firma
Abiti da sposa
Parliamo dell'abito e di situazioni surreali, da serie tv! 😄 Pensate se a un mese dalle nozze il vostro vestito non vi entra... come reagite? Diteci in un commento quale di queste gif rispecchierebbe...
Avete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A -...
Perché hai scelto ""?
Pochi topic prima di scoprire il risultato del test che vi confermerà o meno quello che stavate già pensando sul vostro look sposa e lo stile! È il momento di scegliere l'accessorio sposa che...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faE se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky Blinders C - Jaime Lannister della serie GOT D -...
54 giorni faVi sta piacendo il nostro test legato a situazioni surreali da serie TV? Prossima domanda: quale tra questi personaggi scegliereste per animare la pista da ballo del vostro ricevimento? Votate e diteci il perché della vostra scelta nei...
54 giorni faUn'altra situazione surreale da serie TV per strappare un sorriso! 📺 Quale di questi gruppi di amici/parenti invitereste e fareste accomodare al tavolo sposi? *** Continua con 👉 Chi sceglieresti per animare la pista da ballo? A - La casa di carta 📸...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie