Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2023 Asti

-27 e addio catering

Martina, il 14 Agosto 2022 alle 21:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Post sfogo:
Oggi siamo andati a confermare il tutto al posto che ci fa il catering… e? Sorpresona. Prezzo LIEVITATO causa tovagliato e stoviglie non in possesso del ristorante che ci fa il catering. Siamo in ansia totale. Mancano 27 giorni alla data del matrimonio e la location che avevamo scelto è già stata pagata, ma senza catering è impossibile il tutto. Ovviamente tutto ciò di domenica e il giorno prima di ferragosto. Non so proprio cosa fare…Voglio solo piangere 😭😭😭😭😭

19 Risposte

Ultime attività da Vio, il 16 Agosto 2022 alle 14:38
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che queste cose le hanno ma se nel prezzo concordato non erano comprese è normale che vi chiedano soldi extra… Purtroppo senza contratto non si può fare molto…
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna che sono amici d'infanzia...quindi nessun contratto?!?!
    Ti credo che sei incaxxata nera,ma cmq io cambierei proprio catering a sto punto, mi terrei la location.
    Comunque fatevi due conti e vedete se vi conviene prendere un altro catering o cambiare location. Comunque ragazze anche se sono amici,familiari fatevi sempre fare un contratto!
    • Rispondi
  • Francesca Gobetti
    Sposa Abituale Luglio 2023 Como
    Francesca Gobetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma caspita 🥲
    E trovare un altro catering è proprio impossibile?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo avendo a che fare con amici cari e d’infanzia non abbiamo stipulato nessun contratto.. e ahimè mi mangio tutte e 20 le dita per questo.. perché adesso siamo con le mani legate. L’unica cosa è che ho trovato un altro ristorante che ci farebbe tutto da loro in una bella location, mi dispiace perché l’altra location era stata pagata.. ma sono confusa 😥 non vedo altra soluzione se non spostare tutto in un altro posto.. anche se FM dice che è una figura di M con gli invitati.. ma non so proprio come fare…
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, sarei disperata anch'io. Mi sa che hanno fatto "magheggi" sul contratto o non sono stati chiari. 🤬 Comunque intollerabile.
    • Rispondi
  • Francesca Gobetti
    Sposa Abituale Luglio 2023 Como
    Francesca Gobetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non oso immaginare 😱😱
    Ma non avete firmato un contratto preliminare?
    Mi spiace tantissimo😭
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa la tua location che tipo di locale è? Perchè il catarina ci sta che non ti porti l'apparecchiatura, ma la location??
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra uno sproposito, poi ok tovaglie e tovaglioli ma piatti, bicchieri e posate o il catarina o la location dovrebbero averli. I copri sedie potresti proprio evitarli poi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me la vostra unica arma è il contratto firmato, fate valere quello. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi 4000€ tra tovagliato, coprì sedie, piatti, bicchieri e stoviglie… per 95 persone… quindi quasi 40€ in più a persona!!😭
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno proposto di fare il matrimonio nel loro ristorante.. ma noi avendo già pagato la location abbiamo ovviamente detto che non è possibile!!
    Il discorso è che loro come hanno il tovagliato, copri sedie e stoviglie per farlo da loro, ce li hanno anche per fare “in esterna”. Motivo per il quale mi girano i cosiddetti. Anche perché manca sempre meno al matrimonio e una sorpresa del genere non doveva esserci!!! Solo che probabilmente per loro è più conveniente affittare le stoviglie ecc così tengono aperti nel loro ristorante (volponi!!!!!)… sapendolo un anno prima però avevano solo da organizzarsi diversamente… che rabbia…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stringete i denti e pagate la base di ciò che prevede il catering, a 27 giorni non mi metterei a scegliere un nuovo catering
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè, poi se ne approfittano perché ormai manca troppo poco al matrimonio e non puoi di certo rinunciare al catering😱😱 assurdo
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è che lievitano i prezzi, sarebbe così se prima avessero concordato un menù a tot per persona e poi fosse diventato tot+x da un momento all'altro. Questo è un costo oggettivo di cui tenere conto e non è la prima volta che lo vedo accadere (sapendolo noi lo abbiamo chiesto alla location in fase di selezione). È successo anche alla mia migliore amica a cui ho fatto da testimone, la location aveva sia tavoli rettangolari che rotondi, hanno scelto i rotondi ma il tovagliato era da noleggiare.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non possono lievitare i prezzi a -27 giorni!!!!! Scherziamo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se sul contratto hanno scritto un prezzo non possono tirarne fuori un altro. Controlla bene e semmai cerca chi possa fornirti il tovagliato a meno...ma possibile che il catering preferisca perdere l'evento? È da matti
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa quanto costa noleggiare questo tovagliato? La location o chi si occupa del catering dovrebbe avere un fornitore per il noleggio, fatti fare un preventivo, non dovrebbe essere altissimo...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla il contratto....
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il contratto cosa prevedeva?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione