'', Roma · Da Giugno 2020
Ho 27 anni e sono mamma di un bellissimo bambino di un'anno e mezzo. Io e il mio lui stiamo insieme da 3 anni, forse troppo pochi per aver già creato una... Visualizza altro
Ho 27 anni e sono mamma di un bellissimo bambino di un'anno e mezzo. Io e il mio lui stiamo insieme da 3 anni, forse troppo pochi per aver già creato una famiglia o forse no. L'amore che ci lega non si può descrivere a parole perché non ce ne sono è troppo forte e bello e non vediamo l'ora di coronare questo sentimento con il nostro piccolo, la parte migliore di noi.
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre sognato le nozze stile principessa, ma da quando sono mamma ho capito cosa conta veramente per me. Sarà un matrimonio semplice con pochi invitati, con chi veramente ci vuole bene e desidera la nostra felicità.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
227
Ciao a tutte sposine! Oggi ho bisogno di voi!😊 qualcuna ha avuto esperienza con la ditta "The light factory"? Hanno una serie di prodotti che mi interessano molto ma qualche tempo fa, lessi di una...
E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍 Come e dove è stata la vostra? Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic ******************...
Continuate a completare la frase parlandoci della vostra storia d'amore Completate questa frase👇🏻 *** Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata... Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è...
Attività
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Ella
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1971 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM