Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ella
Sposa VIP Giugno 2021 Avellino

The light factory - esperienze d'acquisto?

Ella, il 31 Agosto 2018 alle 17:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 82
Ciao a tutte sposine!

Oggi ho bisogno di voi!😊 qualcuna ha avuto esperienza con la ditta "The light factory"? Hanno una serie di prodotti che mi interessano molto ma qualche tempo fa, lessi di una sposa che aveva avuto ritardi nella consegna a pochissimi giorni dal matrimonio!😓 volevo avere qualche parere in più se avevate avuto modo di fare acquisti da loro😊

Grazie 💓

82 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Febbraio 2022 alle 09:11
  • F
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentile Cristina Buongiorno


    Mi fa sorridere la sua “recensione” perché è vero lei ha scritto una mail per avere informazioni, finita in spam e ha ricevuto solo risposta dopo tempo, in cui mi sono personalmente scusata.Dopo questo lei si è resa disponibile a proseguire e ha ricevuto risposta sempre ENTRO un giorno, non solo, chiedendo di essere chiamata alle 19,30, o non rispondendo alle mie chiamate. Oltretutto quando ci siamo sentite telefonicamente , prima dell’appuntamento, e già in se questo è un servizio, ha fatto una chiamata da un’ora intera parlandomi di quanto le piacesse il nostro lavoro e dettagli vari personali.
    Dopo ciò, preso appuntamento (tutto in due giorni!) confermato, ha magicamente disdetto.
    Faccio presente che avevo altre richieste per sabato allo stesso orario che ho rifiutato, è proprio per questo grazie a comportamento come il suo se ora richiediamo che l’appuntamento venga confermato con un acconto, che però viene restituito in conferma d’ordine (quindi è a fin dei conti è gratuito) e non solo, i preventivi sono ancora gratis, basta chiamare e chiederli.
    Probabilmente è stato corretto scegliere un altro fornitore, perché non siamo Amazon e anche noi preferiamo lavorare con chi tiene al nostro lavoro.
    Cordiali saluti Francesca -Thelight Factory
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Lecco
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più di un mese per riuscire a prendere contatto. Scrivo in direct e non risponde, scrivo mail e non risponde, scrivo su wa e non risponde. Quando finalmente F. risponde passa sempre una settimana tra una mail e quella successiva, sempre con tutta una serie di scuse annesse. Dopo aver letto le recensioni qui su matrimonio.com ho capito che questo comportamento non lo teneva solo con me e non mi sono più sentita sicura, quindi ho annullato l’appuntamento. Sono contenta di essermi rivolta ad un altro fornitore e dopo aver letto che ora addirittura anche l’appuntamento conoscitivo e preventivo sono a pagamento, sono certa di aver fatto la scelta giusta .

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia esperienza. Ho fatto l'ordine di alcuni campioni il 4 maggio per un ordine di circa €25. Il 9 agosto mi mandano una mail per notificarmi l'impossibilità di evadere l'ordine e qualche giorno fa mi arriva il rimborso. Ora mi chiedo com'é mai possibile che non sono state in grado di spedire qualche prototipo ( quindi cose gia confezionate senza personalizzazione).
    Morale della favola: si sono perse un matrimonio di quasi 300 invitati (partecipazioni, wedding bag ecc) per due prototipi; menomale che mi sono documentata prima di firmare contratti ecc e ho visto tutte le recensioni dato che sono di tutt'altra regione rispetto alla loro.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    The light factory - esperienze d'acquisto? 1


    L’ordine è stato fatto a nome di mio marito S. M., perché sarebbe dovuto arrivare all’indirizzo del suo lavoro, ma con la mia mail. Se vuole continuo a pubblicare le foto delle chat di whatsapp e le varie mail da me inviate. Non si permetta di dire che dico stupidaggini, perché non è affatto vero. Se avessi voluto dire stupidaggini, avrei detto che l’ordine era di più articoli, invece come vede sono sincera. Il regalo che ho dato ugualmente come dice lei, non era più la candela che avrei dovuto regalare per un motivo specifico. Quindi questo non è un suo problema, lei doveva fare il suo lavoro a prescindere da cosa poi io ho regalato. Concludo dicendo che se non volete recensioni negative, fate il vostro lavoro come si deve, perché mi sembra di non essere stata l’unica a trovarsi male con voi.
    • Rispondi
  • F
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Giorgia
    Sono Francesca di Thelight factory.
    Mi perdoni, ma come mai a nome Giorgia non trovo un ordine?
    Oltretutto, ha chiesto una candela, abbiamo avuto un problema , è stata rimborsata.... tutto questo per un regalo che ha avuto modo di dare ugualmente.
    Leggendo queste recensioni, mi perdonerete tutti ma mi sembra di essere un mondo parallelo, pieno di persone che pensano solo a rovinare il lavoro degli altri per niente.
    Le auguro una piacevole continuazione. Cordiali saluti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato un dettaglio importante: HO TUTTE LE CHAT SALVATE OLTRE ALLE MAIL! Quindi non possono smentire la mia versione!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per quanto riguarda la mia esperienza, mi dispiace deluderti ma la ditta non è per niente seria. Io ho ordinato una sola candela, e dopo 3/4 mesi la candela non è mai arrivata nonostante i numerosi solleciti e nonostante l’abbia già pagata. Dopo svariate richieste, ho chiesto il rimborso che è arrivato dopo tanto tempo ancora. A questo punto mi chiedo “se è successo con una candela, cosa sarebbe accaduto se avessi ordinato centinaia di articoli?”. Tra l’altro, ci tengo a precisare, che lo staff non mi ha detto che l’articolo non era pronto, bensì che la situazione era ok e che l’articolo sarebbe stato spedito a breve in quanto già completato. Cosa assolutamente non vera. Morale della favola? Mi hanno solo presa in giro. Si trattava di un regalo che avrei dovuto portare fuori Roma!
    • Rispondi
  • Marta
    Grosseto
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio precisare alcune cose.
    Non sono stata contattata mai da nessuno, sono stata sempre io a cercarvi, anche il martedì successivo alla cerimonia per chiedere che fine avessero fatto le parti mancanti (quando secondo me sarebbe stata vostra premura chiamarmi il lunedì mattina e mettermi al corrente della situazione, dato che ancora non sapevo se fossero state semplicemente dimenticate oppure spedite a qualcun’altro e quindi se fosse stato necessario ulteriore tempo per doverle riprodurre.
    Continuo a dire che non è stato l’errore di per sè, che per carità tutti possiamo commettere, non accetto semplicemente la tempistica con la quale vi siete mossi, per questi eventi ma in generale per qualsiasi ordine si dovrebbe avere un buon margine di tempo tra produzione e successiva spedizione così che se ci fosse, come successo, qualche imprevisto “umanamente accadibile” vi si possa porre rimedio per tempo.Non concepisco soprattutto il menefreghismo con cui vi siete mossi anche successivamente, facendomi arrivare con molta calma, le cose mancanti 9 giorni dopo, questo è ancora più inconcepibile secondo me, e con ripetute chiamate e messaggi da parte mia e mai da parte vostra, sottolineo!Il fatto che non si possano festeggiare eventi non è una scusante, in quanto io avrei voluto omaggiare i miei ospiti direttamente alla fine della cerimonia in chiesa con un pacchettino take away di dolcetti e le bomboniere (come ho fatto, ma ahimè senza le bomboniere).Che senso aveva comporre le bomboniere INCOMPLETE, se io ho ORDINATO (nei tempi stabiliti) e PAGATO quello che dovevo pagare per avere delle bomboniere come in foto? Mancavano per essere precisi CIONDOLO CON SCRITTO “il battesimo di…”, BRILLANTINO e PERLINE DI ZUCCHERO, e c’è differenza tra comporre delle bomboniere con fialetta, confetti e nastro, piuttosto che comporle con perline di zucchero, confetti, nastro, brillantino e ciondolo in plexiglass, dovreste notare la differenza voi che lo fate per mestiere. Si, mi avete proposto di rimborsarmi per i pezzi mancanti, ma che senso aveva? Avrei preferito che mi aveste rimborsato l’alzatina in plexiglass ovviamente non ho potuto utilizzare NEANCHE per fare le foto alla tavolata (sarebbe stato necessariamente quello il suo scopo, visto che non si poteva festeggiare) ma invece niente, quella non è stata mai aperta in quanto mai potuta utilizzare!Comporre le bomboniere incomplete, ma perché?! Dato che io, come scritto già ampiamente, ho ordinato per tempo e pagato per delle bomboniere COMPLETE?Non sarebbero state quelle, e non mi sembra affatto giusto!!!Buona giornata a voi.
    • Rispondi
  • F
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno.
    Lei ha FIRMATO un foglio indicando che la merce al ritiro era integra di cui ha copia dopo che come ha scritto ha visionato pezzo per pezzo con la collega, prima di pagare!
    Dopo di che ha trasportato la merce a casa sua, e ha indicato A SEGUITO del suo trasporto che fosse rotta. A rigor di logica, e chiunque lo penserebbe, la merce si è rotta nel trasporto.
    1 ora dopo segnalato, la collega le ha immediatamente detto che avremmo potuto rifarli con sconto ( che non siamo tenuti a fare!), quindi in data 24 aprile; oggi è il 16 Maggio...
    Buona domenica! Francesca Thelight factory

    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno,
    giusto per specificare. Segnalazione della rottura avvenuta il giorno 1 ora dopo il ritiro, immediatamente arrivata a casa. Se mi ritrovo a scrivere oggi, e i cake topper sono stati ritirati il 23 Aprile, quindi meno di un mese fa, è per la vostra rapidità nel rispondere alle segnalazioni.
    Saluto
    • Rispondi
  • F
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Marta
    La collega che ha seguito il suo ordine l’ha contattata e si è scusata personalmente per l’accaduto.
    Abbiamo spedito l’ordine in modo che arrivasse in tempo per il suo evento e così è stato. Purtroppo, a seguito della spedizione, nel chiudere l’ordine, in laboratorio abbiamo trovato i ciondoli che erroneamente abbiamo per una svista dimenticato sul tavolo, purtroppo lavorando può capitare per quando noi cerchiamo di evitare errori simili e controllare sempre. Abbiamo provveduto a rispedirglieli quanto prima possibile (la collega ha anche proprio di rimborsarglieli se non ne avesse più avuto necessità, ma invece ha richiesto di riceverli ugualmente... )
    Detto questo, invece scrivilo io la mia opinione in merito: Io posso capire tutto, ma un po’ di tolleranza per un errore sarebbe umana. Considerato che come lei ha specificato ha ordinato da noi più volte e l’articolo ricevuto era comunque di suo gradimento una volta assemblato.E sempre volendo se proprio domenica avesse voluto omaggiare i suoi ospiti con una bomboniera, avrebbe potuto utilizzare le provette ricevute, perché in fin dei conti mancavano solo i ciondoli, oppure omaggiarle la settimana dopo, come penso abbia fatto, perché purtroppo le feste non sono ancora concesse in questo periodo.
    Ripeto mi spiace molto di aver commesso un errore del genere perché stiamo molto attenti e insieme al suo pacco abbiamo spedito altri 30 ordini di provette, e sono stati tutti contenti, dall’altra parte trovo il suo accanirsi per denigrare il nostro operato fuori luogo.
    Le auguro una buona serata Francesca
    • Rispondi
  • F
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno
    Sono Francesca, titolare di Thelight factory.
    Un mese fa, Lei ha ritirato personalmente i cake topper insieme ad altri articoli di pari fragilità di cui non ha parlato, ovvero altri segnatavolo a bastoncino, identici ai cake topper. Al ritiro in negozio AVETE GUARDATO con la mia collega tutto come da lei descritto, era tutto integro, avete firmato un foglio scrivendo che erano intatti e che il trasporto era di vostra competenza e responsabilità, avete portati a casa la merce in auto, e poi, una volta arrivati a casa, il giorno dopo, avete detto che ve li abbiamo consegnati rotti, quando li avete anche visti come da lei descritto! (tutto questo UN MESE FA)

    I topper, erano avvolti anche nelle pluriball, uno per uno, e a parte nella stessa confezione, i segnatavolo. Ovviamente, non possiamo rimborsarle un ordine che palesemente si è rotto nel trasporto, ma per massima cura e gentilezza nei suoi confronti le abbiamo proposto di rifarli in tempi record, con un piccolo sconto (come ben saprà non è un periodo florido per noi de settore eventi), ben quasi un mese fa.Lei ha declinato, sempre un mese fa l’offerta, e adesso ha deciso di scrivere cercando di rifarsi su chi ha correttamente svolto il suo lavoro. Non lo trovo corretto, mi spiace.
    Le auguro una buona continuazione. Francesca

    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinati nel 2020 i cake topper per il mio matrimonio e per quello di mio fratello. Andiamo a ritirarli personalmente, Ilaria ce li mostra e son perfetti, nel rimetterli nella piccola confezione in cui erano inseriti, vengono schiacciati e si rompono. Alla nostra richiesta di rimborso ci viene proposto un riordino con sconto, naturalmente. Peccato che lo sconto applicato sarebbe stato del 5% (pari a 1,00€!) del prezzo di listino nel frattempo aumentato. In definitiva avremmo dovuto pagare di più di quanto avevamo fatto in passato.
    Ci mostriamo contrariati e ci propongono in alternativa soluzioni addirittura peggiori!
    Ad un mese dal matrimonio mi trovo costretta ad ordinare altrove.Servizio pessimo!!!
    The light factory - esperienze d'acquisto? 2

    The light factory - esperienze d'acquisto? 3
    The light factory - esperienze d'acquisto? 4


    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una serie di mail per definire l'idea della partecipazione, molto fuori dai canoni classici, in plexiglass oro specchiato, siamo riusciti a fare incontrare le nostre idee e dopo tre giorni dalla definizione del progetto... SONO ARRIVATE (viaggio Monza-Roma). Che dire....stupende? Uniche? Non basterebbero mille definizioni per descriverle.... Siamo felicissimi!!! Grazie a tutto lo staff veramente ❤️The light factory - esperienze d'acquisto? 5

    • Rispondi
  • Marta
    Grosseto
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SENZA BOMBONIERE PER IL BATTESIMO DI MIO FIGLIO!

    Premesso che:

    •avevo già ordinato due volte nel loro sito e mi ero trovata benissimo;

    •sono una persona estremamente pacifica e COMPRENSIVA;

    •premesso anche che non sono solita lasciare recensioni, tanto meno negative, dato che non mi piace distruggere il lavoro e l’impegno di nessuno, mi limito semplicemente a raccontare la mia (purtroppo) pessima esperienza.

    Arrivo al dunque.

    Battesimo di mio figlio il 18 aprile 2021, inizio a chiedere e ad interessarmi per le bomboniere da metà gennaio. Con risposte alle mie varie mail/msg whatsapp/chiamate che arrivano da parte loro dopo svariati giorni, finisco con l’ordinare le bomboniere il 9 marzo, con la sicurezza a detta loro che sarebbero sicuramente arrivate in tempo, dato che avrebbero avuto bisogno di minimo 2 settimane di preavviso (comunque si parla di quasi un MESE E MEZZO di anticipo). Bene, domenica l’evento, il mercoledì prima dopo varie sollecitazioni (e preoccupazioni da parte mia di arrivare all’evento senza bomboniere, cosa secondo me INCONCEPIBILE anche solo da pensare, per un’azienda che si occupa principalmente di questo!!) viene spedito il pacco dal laboratorio. Venerdì dopo pranzo, sul filo del rasoio, arriva il pacco, che io riesco a prendere solo nel pomeriggio in quanto fatto arrivare a casa dei miei genitori, dato che sia io che il mio compagno eravamo a lavoro la mattina e se non fossimo stati a casa (avevamo scelto anticipo on line+contrassegno) saremmo praticamente rimasti senza bomboniere, in quanto la consegna sarebbe avvenuta ormai il lunedi successivo. Bene, aperto il pacco nel pomeriggio trovo METÁ cose, NON SUFFICIENTI per comporre le mie bomboniere, mancava oltre il pezzo forte, ovvero le targhette in plexiglass con scritto “il battesimo di...”, le perline di zucchero argento e i brillanti da attaccare a chiudere il fiocco. Ovviamente non ho potuto comporre le bomboniere e non ho potuto nè esporle, nè darle agli invitati. Ora, come mi hanno detto loro al telefono “gli errori possono succedere e tutti siamo umani”, quello che non concepisco è la tempistica con cui si sono mossi, e ancora peggio il non voler rimediare in nessun modo al DANNO che mi hanno causato con un minimo di rimborso! Mi rimandano i “pezzi mancanti” e basta, senza neanche rimborsarmi l’alzatina che avrei dovuto usare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per l’evento a cui era stata destinata, ed ovviamente non ho potuto utilizzare. In pratica ci sono voluti 38 giorni per avere 20 provette (e dico 20, non 100) VUOTE (in quanto era tutto da comporre), un nastro celeste, una scatola di confetti ed un’alzatina!!!!

    Ok, il lunedì mattina successivo all’evento precipitati ad ordinare e farmi arrivare al più presto le sventurate dimenticanze...

    Una settimana dopo ancora stanno aspettando il corriere che prenda il pacco in carico! Cose dell’altro mondo a mio avviso!!! Un’azienda seria si riconosce anche dalla cura e dall’attenzione che dimostra nei confronti di un cliente (che già aveva ordinato da loro e che ovviamente NON LO FARÀ MAI PIÙ) a cui è stato arrecato un danno, ma di cui sembra che loro non se ne vogliano far carico, quasi come se non fosse dipeso da loro. Le alternative sono state: “o ti rimandiamo la merce mancante a nostre spese” (mi sembrava ovvio) oppure “ti tieni quello che hai”.

    Per loro, come specificato a risposta di una mia email un po’ accesa, il loro rimediare all’errore è semplicemente avermi fatto arrivare quello che mancava delle bomboniere (specificando “a loro spese”) dopo 9 giorni dall’evento, fregandosene altamente del fatto che io abbia celebrato il battesimo senza quello per cui ho pagato, e senza propormi un minimo di rimborso o, che so, buono sconto (?) o qualsiasi altra scusa per rimediare veramente (per quanto ormai possibile)!

    Cioè, mandarmi quello che io avevo ordinato e quello che loro si sono dimenticati in laboratorio, spedendolo con comodo, a più di una settimana di ritardo dall’evento che c’è già stato, è rimediare all’errore?!?

    A casa mia no!

    Ora, Covid o non Covid (mi sembra un po’ banale come scusa, no?!) non è un comportamento che io ritengo corretto, in nessun caso. Gli errori possono capitare, sono la prima a non metterlo in dubbio, ma qui è mancata proprio la minima voglia di rimediare e di scusarsi con fatti CONCRETI e non con semplici parole!

    Data la mole di recensioni positivissime sul loro sito, che non metto assolutamente in dubbio, penso però che questa verrà eliminata al più presto!

    AFFIDATEVI A GENTE SERIA E COMPETENTE!

    P.S: Peccato, perché una volta composte le bomboniere sono meravigliose!!!

    • Rispondi
  • F
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Sara,

    Sono Francesca la titolare di Thelight Factory.

    Mi permetto di indicare che è stata lei a richiedere il rimborso, e ci ha inviato i dati solo a fine Gennaio.

    Abbiamo semplicemente spiegato la situazione dovuta al periodo natalizio e questa incertezza causa covid, che affligge voi spose cosi come la nostra azienda, spiegandole che nonostante i vari imprevisti, ci siamo permesse di prenderci qualche tempo in più perchè il matrimonio sarà ad AGOSTO 2021.

    Con questo, il suo rimborso è stato effettuato,

    le auguro un buon avvenire
    Saluti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, non affidatevi a loro non hanno rispetto di noi che paghiamo in largo anticipo il saldo totale. Ti dicono una data ma poi si inventano scuse su scuse e non ti danno mai una risposta concreta. A me le partecipazioni dovevano arrivare la settimana del 27 novembre, a oggi ancora niente neanche la bozza, inoltre chiamo e manco rispondono più. Non fate lo stesso errore mio che pur leggendo tante recensioni negative ho voluto fidarmi. Mannaggia a me che non ho dato ragione a chi prima di me aveva avuto a che fare con loro. Non ci sono parole per descrivere il loro comportamento. Ho chiesto il rimborso totale e spero di averlo senza dover passare per via legali.
    Buona giornata a tutte voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Dicembre 2021 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Ci piacerebbe dicembre per il nostro gran giorno... ce lo consigli? Grazie

    • Rispondi
  • Louise
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A dir poco formidabili, io ho avuto diretto contatto con I., super gentile e disponibile. Anche durante la Pandemia sempre disponibile a dare tutte le spiegazioni del caso, anche molto pazientosa. Mi hanno resa felice e soddisfatta. A chi mi ha chiesto dei segnaposti ho fatto il loro nome, ed ero fiera. Grazie grazie grazie, non potete neanche immaginare che bella figura. Spedizione puntuale, top

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto affidando a loro per Partecipazioni, tableau, segna tavolo, segna posti e menu. Al momento mi sto trovando bene con I, molto disponibile, e si preoccupa più lei di me per ricevere info riguardo a tutto il materiale di cui ho bisogno.


    Spero non facciano dei casini , e che arrivi tutto nei tempi stabiliti.
    Ps: leggendo i vostri commenti negativi, mi é venuta un ansia pazzesca 😨
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto da loro partecipazioni segnatavoli e segnaposti..ancora oggi mi chiedono dove li abbia fatti perché sono stati un successo e in effetti era tutto bello e originale..ma i tempi di consegna sono davvero lunghi, ho avuto tutto in ritardo e la cosa peggiore è che il giorno prima del matrimonio mi sono arrivati i segnatavoli e i segnaposti e ne mancavano alcuni mentre altri erano rotti..mia cugina che si trovava a scendere da Milano mi ha aiutata e li ha ritirati a mano, quelli rotti me li hanno rifatti..consiglio di prenotare nel caso con moltissimo anticipo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Situazione identica di quando mi sono sposata io! Mancavano alcuni segnatavoli, li ha ritirati mia cugina Direttamente a Milano il giorno prima del matrimonio...come vedo non sono stata un caso singolo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Salerno
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PESSIME!!
    Abbiamo ordinato le partecipazioni a febbraio 2020 per il 20 agosto, la spedizione è avvenuta un mese prima ma mancava il nastrino di seta per chiudere la busta, ad oggi, 11 agosto, non è ancora arrivato e sono stata costretta a comprare a parte un altro nastrino per spedire le partecipazioni. Poca serietà e professionalità.
    SCONSIGLIATISSIMO
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Agosto 2020 Ferrara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, volevo aggiungermi al coro infelice e raccontare brevemente la mia esperienza: ordino le partecipazioni il 9 ottobre con la richiesta esplicita di averle entro san valentino 2020, il 10 febbraio dovevo ancora ricevera la bozza, dove varie telefonate dove mi prendevano palesemente in giro (oggi te lo mandiamo, non riesco a parlare con la ragazza perche e in laboratorio, il corriere si e dimenticato di passare da noi, ecc ecc..) ho ricevuto le partecipazioni i primi i marzo che con i lock down non sono neanche riuscita a consegnarle praticamente.. quando l ho chiamata per la ristampa sperando mi venisse un po in contro come avevo visto che facevano altri fornitori e invece non vi dico le cifre e il modo.. LASCIATE PERDERE!

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bologna
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te...io ho aspettato le bomboniere fino al giorno prima del matrimonio (e dovevo anche finire di confezionarle)...la consegna è stata fatta 5 mesi più tardi rispetto a quello di cui mi avevano parlato all’ordine (matrimonio a luglio, ordine a novembre!!!)...belle erano belle, per carità...ma ne mancavano anche 2...se per te questo è un buon servizio...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima quanto ti è costata qst ?
    • Rispondi
  • Cary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Siena
    Cary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione....😝
    • Rispondi
  • Cary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Siena
    Cary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in due....mi stanno snervando ci snobbano proprio....
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Novella Maggio 2021 Venezia
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A malincuore, dopo la mia precedente recensione positiva devo ricredermi .
    Ero felice di fare un piacere pubblicando qui il mio apprezzamento (chiesto da loro ). Nel momento in cui con gentilezza ho fatto notare che una delle partecipazioni era stata stampata rovescia mi è stato risposto che entro natale mi avrebbero rinviato quella corretta. Ad oggi, oltre alla partecipazione nn ricevuta non ricevo nemmeno più risposta ne da i. ne dalla pagina instagram. Inutile dire la profonda delusione.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2020 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto le mie partecipazioni e sono semplicemente perfette. Le ragazze sono riuscite a capire la mia idea e svilupparla nel migliore dei modi! Considerando che gli si era rotto il macchinario sono comunque riuscite a creare le partecipazioni e spedirmi tutto entro il periodo Natalizio come gli avevo chiesto all’inizio e ci eravamo accordate. Per me sono state fantastiche e le sceglierei altre mille volte. Super TOP! 😊
    • Rispondi
  • Armando
    Sposo Novello Dicembre 2019 Foggia
    Armando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono il top per la qualità dei loro prodotti. Io stesso ho ordinato le loro partecipazioni che mi hanno fatto fare un figurone. Ti consiglio di partire molto in anticipo poiché se dovessero avere problemi di spedizione potrebbero non rispettare le consegne previste. La mia esperienza conferma purtroppo questo loro piccolo difetto che per noi è un enorme disagio. Mi sposo il 20 dicembre e ad oggi aspetto ancora di sapere se mi verrà consegnato quanto ordinato e pagato ad Aprile. Spero tu abbia più fortuna di me, anche perché a 20 giorni dal mio evento continuo a mandare mail ogni giorno da una settimana al quale, ahimé, non ho ancora avuto risposta.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    The Lights Factory? Una garanzie per chi crede che i piccoli dettagli fanno le GRANDI DIFFERENZE. I è stata super gentile ogni qualvolta chiedevo un cambio o un aggiunta all'ordine. F invece super professionale nel farmi vedere le bozze prima che il tutto venisse prodotto. Sono riuscite a creare qualcosa di davvero innovativo e moderno, capendo da subito il tema che volevamo seguire. Sempre disponibili al telefono o ai mess su WApp.

    Ho fatto più ordini nel corso dei preparativi, prima le partecipazione, poi il tableau e i segnaposti e infine segna tavoli e cake topper.

    Materiale di qualità arrivato SEMPRE nei tempi stabiliti.

    Ovviamente dovete prenotare il tutto con un pò di anticipo in modo da dare a loro il tempo di produzione e a voi il tempo per non cadere in quella terribile ANSIA che assale tutte.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione