Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ella
Sposa VIP Giugno 2021 Avellino

The light factory - esperienze d'acquisto?

Ella, il 31 Agosto 2018 alle 17:05

Pubblicato in Prima delle nozze 82

Ciao a tutte sposine! Oggi ho bisogno di voi!馃槉 qualcuna ha avuto esperienza con la ditta "The light factory"? Hanno una serie di prodotti che mi interessano molto ma qualche tempo fa, lessi di una sposa che aveva avuto ritardi nella consegna a pochissimi giorni dal matrimonio!馃槗 volevo avere qualche...
Ciao a tutte sposine!

Oggi ho bisogno di voi!馃槉 qualcuna ha avuto esperienza con la ditta "The light factory"? Hanno una serie di prodotti che mi interessano molto ma qualche tempo fa, lessi di una sposa che aveva avuto ritardi nella consegna a pochissimi giorni dal matrimonio!馃槗 volevo avere qualche parere in pi霉 se avevate avuto modo di fare acquisti da loro馃槉

Grazie 馃挀

82 Risposte

  • Evelyn
    Sposa Novella Brindisi
    Evelyn
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, fortunatamente s矛 !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caltanissetta
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Lo spero davvero!!
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace! Spero tu riesca a risolvere!馃槬
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caltanissetta
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio la ditta!!! Assolutamente. Spendi qualche euro in pi霉 ma vai da qualcun altro che ti rispetta e che ti tratta da cliente! Lascia perdere proprio loro..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caltanissetta
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ordinate il 12 Aprile con raccomandazione che dovevano arrivarmi entro il12 Maggio perch茅 i parenti devono fare i biglietti aerei e senza le partecipazioni sono in difficolt脿. Anche perch茅 Sala e Chiesa sono in due paesi differenti. Nessuna risposta, nessuna scusa, spariscono per giorni, ogni tanto ti dicono sono in lavorazione, le spediamo questa settimana.. intanto ho mandato lettera di diffida da codice civile. Hanno 10 giorni per mandare o la merce o ol rimborso.. attendo..poi mi rivolger貌 a chi di dovere. Intanto sto facendo una grandissima figuraccia con i parenti del mio fm..
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo credo bene! Fortuna avete risolto!!
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Le hai ordinate da loro? Hai informazioni da parte loro?
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Novella Brindisi
    Evelyn
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo Sconsiglio assolutamente. Le mie partecipazioni sarebbero dovute arrivare per fine aprile, ad oggi non sono ancora arrivate, tant'猫 che abbiamo annullato l'ordine e non ci 猫 stato rimborsato nulla. Grazie a Dio ci siamo mossi ed abbiamo trovato una tipografia in zona che ci ha creato in giornata delle favolose partecipazioni, esattamente come le volevo io. Ma non vi nascondo che per 3 lunghe settimane sono stata malissimo...
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io acquisto tutto perfetto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caltanissetta
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A saperlo prima ragazze... Smiley sad sono veramente disperata!!!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2018 Sondrio
    Tatiana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evitate!!! Ordine mai arrivato....馃槨馃槨馃槨
    • Rispondi
  • Ronny
    Sposo Novello Luglio 2019 Brindisi
    Ronny
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo esperienza infelice anche per noi. partecizioni ordinate a marzo con consegma fine aprile. Arriva la data di consegna ma delle nostre partecipazioni nulla. Manca un mese (siamo a giugno) al matrimonio e non abbiamo ancora nulla. Cos矛 presi dalla disperazione abbiamo chiesto il rimborso dell acconto e l'annullamento dell'ordine, ma ci 猫 stato negato. Poi leggendo sul forum ho scoperto che non siamo gli unici ad essere in questa situazione. Su Facebook non hanno recensioni e su instagram non esistono commenti negativi. Alla fine nel mio paese inezza giornata mi hanno realizzato tutte le partecipazioni in plexiglass e la qualit脿 猫 superlativa.
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho acquistato da loro le bomboniere per il battessimo della mia nipotina.

    mandato acconto molti mesi prima e fissato la data per la consegna saldo prima della scadenza

    merce arrivata bellissima!!facile il montaggio poi avevo dei problemi per assemblare e sono stati gentilissimi nell'aiutarmi.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io perch茅 ci stavo pensando per le bomboniere di mia figlia ma questi commenti negativi mi hanno messo la pulce nell鈥檕recchio !!
    • Rispondi
  • Gab
    Sposo Novello Dicembre 2018 Brindisi
    Gab
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evitate ragazzi, merce non pervenuta nonostante i 2 mesi prima del matrimonio.rimborso non ottenuto e sono praticamente spariti.maleducata e scontrosa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ho capito...Magari qualcuna ha gi脿 comprato e sa darti info 馃槈
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, certo Simo! Nel mio caso tempo c'猫 eccome per貌 non vorrei che fosse qualcosa di imitazione, ecco...Non so se rendo l'idea!馃槚
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto, anche io ho letto qualche commento negativo in proposito ma non ho esperienza diretta. Magari se hai tanti mesi davanti potrebbero arrivare in tempo....馃槙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione