- Matrimonio
- Community
Giorgia

Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Nel contesto matrimoniale, potrei descrivermi come una sposa elegante, raffinata e semplice. Non per vanto, credo di potermi considerare così anche nella... Visualizza altro
Nel contesto matrimoniale, potrei descrivermi come una sposa elegante, raffinata e semplice. Non per vanto, credo di potermi considerare così anche nella vita quotidiana, o almeno chi mi conosce, mi disegna così. Nella vita di coppia sono mooooolto gelosa, affettuosa, coccolosa e amorevole, ma a volte o forse spesso lunatica :( però AMO il mio fidanzato DA MORIRE ed è questo quello che conta no?!
- Sposa Saggia
- 1.645 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
LE MIE NOZZE SARANNO PRINCIPALMENTE ELEGANTI E RAFFINATE. TUTTAVIA L'IMPORTANTE PER ME è CHE VADA TUTTO BENE E CHE GLI INVITATI SI TROVINO A LORO AGIO.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giorgia-e-simone13-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Torte nuziali
Post a cui partecipo
605
Ciao a tutte sposine! Oggi ho bisogno di voi!😊 qualcuna ha avuto esperienza con la ditta "The light factory"? Hanno una serie di prodotti che mi interessano molto ma qualche tempo fa, lessi di una...

Eccoci all'ultima domanda per scoprire di cosa potreste fare a meno per le vostre nozze! Parliamo di decorazioni, a cosa rinuncereste nel vostro allestimento per risparmiare? Votate e diteci i...
Perché hai scelto ""?

A cosa direste no? Si può risparmiare evitando anche spese per alcuni dettagli "non indispensabili" ai fini del matrimonio. Per esempio, a cosa rinuncereste tra partecipazioni e bomboniere? Votate!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2AttivitÃ

Ho caricato una foto nel post di Ella
1408 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi ho bisogno di voi!😊 qualcuna ha avuto esperienza con la ditta "The light factory"? Hanno una serie di prodotti che mi interessano molto ma qualche tempo fa, lessi di una sposa che aveva avuto ritardi nella consegna a...

Ho partecipato al post di Ella
1408 giorni faCiao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione