- Matrimonio
- Community
Desiree

Loiano, Bologna · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata semplicemente meravigliosa! È stato tutto perfetto e magico, dai preparativi, pieni di ansia e agitazione, alla cerimonia e al ricevimento, con tanti amici e parenti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Decorazioni matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
39
Ciao Community, ieri si sono svolti i Golden Globe Award 2021, in ritardi rispetto agli altri anni e in modo completamente differente da quello che eravamo abituati a vedere a causa della pandemia...

Ciao Community! Sappiamo che ciò che più vi fa sognare sono gli abiti da sposa in stile principessa!❣️ Chi sceglie di indossare questo tipo di vestito spesso lo fa perché si innamora perdutamente...

Ciao a tutte, ragazze! ❤️ Parliamo un po' di tradizioni 😊 Noi italiani siamo pieni di tradizioni, che possono venire rispettate o meno e anche il mondo di noi sposine e/o future sposine non è immune....
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Flavia
1435 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Grazia
1522 giorni fa
Ciao Community! Sappiamo che ciò che più vi fa sognare sono gli abiti da sposa in stile principessa!❣️ Chi sceglie di indossare questo tipo di vestito spesso lo fa perché si innamora perdutamente della gonna. Voluminose, con ampi o lunghi...

Ho partecipato al post di Grazia
1522 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione