Visualizza messaggio citato
Si preferisco anche io quelle più fini semplici e piccoline si 🥰 come accessorio ecco non come una vera e propria corona tipo re e regine ahah
Visualizza messaggio citato
Be oddio .. questo mi sembra un po’ esagerato Però se è il tuo pensiero va bene così Io se la trovo carina la indosso altrimenti no, non vedo perché giudicarlo in questo modo Ognuno fa quel che si sente quel giorno, soprattutto perché è il giorno degli sposiPerò capisco che possa essere un pensiero non condivisoAccetto comunque la tua opinione
Le corone le lascio ai reali, dove ci sono. Non so, mi sembra un po' strano pensare di mettere una coroncina in testa, simile a quelle vere, trovo molto carine invece quelle piccole tiare più semplici e simili a un cerchietto, come quella della seconda foto, ma anche più sottili, le trovo meno regali e più per tutti/e
Ciaoo! Sono molto indecisa se indossarla o meno, infatti feci anch’io un post dove ne parlo 😃 a me piacerebbe ma non vorrei risultare troppo ‘in pompa mangna’ 🤣 Tu la indosserai?
Visualizza messaggio citato
Si concordo, che sia abbastanza stile principesco… 🥰O magari che piaccia anche solo alla sposa e che quindi la metta lo stesso non lo so🥰