Io indossero un fermaglio la tiara ho è vera oppure finta nn mi ha convinta sembrava dei cinesi e per quel giorno indossero dei gioielli veri. Poi dipende dai gusti e dal tipo d abito
Visualizza messaggio citato
Ahahaha va bene tranquilla😂😂🥰
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non piace,non mi rappresenta per nulla e spesso trovo venga usata a casaccio,associata a tipologie di matrimonio che non c'entrano niente...quindi è proprio escluso che la indossi😜
Io ero decisa sul fatto di nn volerla indossare ... Solo che fm l altra volta ha detto che gli piacerebbe vedermi con la coroncina e quindi per volere suo la acquisterò, ma sarà una cosa semplicissima e sottilissima, nn troppo appariscente....
Forse sì... Ma non sono ancora sicura... Ho in mente un'acconciatura con i fiori ma non ho ancora fatto prove per cui non so se si possa in qualche modo applicare col velo... In alternativa tiara sicuramente! Tu?
Visualizza messaggio citato
Sì ce ne sono alcune che non sono proprio coroncine, le ho messe apposta, ho fatto un po’ un miscuglio, Per andare incontro anche a chi vede esagerata la coroncina🥰🥰🥰