Ragazze io avevo già comprato le scarpe per il mio matrimonio però avevo tralasciato il fatto che si terrà sul prato...infatti avevo preso dei sandali col tacco a spillo che assolutamente non potevano andar bene in quanto sarei rimasta affondata 🤣🤣🤣Ora invece ho trovato e comprato queste Pagate pure col 50% di sconto...che ne dite??
Veramente belle e sul prato non avrai problemi, anche io farò il ricevimento all'aperto, ma le scarpe vorrei provarle, aspetterò ancora un pochino prima di procedere all'acquisto!
Ciao Michela, questi sandali sono stupendi 🤩 iper scintillanti!!! Ottima scelta... Tra l'altro sono un evergreen e potresti riutilizzare sotto un qualunque abito da cerimonia 😉
Visualizza messaggio citato
Dai allora fammi sapere mi raccomando 😍 Ero super indecisa, ho cercato nei negozi ma non le ho trovate per provarle e allora ho preferito non rischiare e ne ho preso un altro paio nel negozio.. però queste mi sono rimaste nel cuore!
Avevo pensato anche io al salvatacco però quelle che avevo prese avevano il tacco troppo sottile per poter sperare nel salvatacco,appunto.Spero bene
Ma sinceramente col vestito così lungo penso si intravedano poco,poi si...adoro le scarpe e quando si parla di scarpe gioiello vado fuori di testa.