Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Spose di maggio 2021..ci siete

Annalisa, il 1 Aprile 2021 alle 00:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 63
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe

63 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 5 Aprile 2021 alle 21:01
  • Veronica
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposa 14 maggio, ho gettato la spugna e fissato ad ottobre.
    Che amarezza Smiley sad
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Novello Giugno 2015
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un programma per Sky, protagoniste le coppie di sposi nel giorno del loro matrimonio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2021 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata costretta a mollare per la seconda volta dovevo sposarmi il 26 settembre 2020, ho dovuto spostarlo al 14 maggio 2021 e proprio 10 minuti fa mi chiama la sala ricevimento dicendomi che per maggio doveva essere annullato tutto. Dire che sono a pezzi è poco.... ho litigato con tutti a casa.... mi dicevano di stare tranquilla di prendere le cose con calma ma sono stanca di prendere le cose con calma che non mi ha portato a niente solo lacrime amare. A tutti i politici vorrei dire una cosa: siete los chifo

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 29 maggio, teniamo duro e non rimandiamo ❤️❤️💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, anche io ero una sposa del 21 maggio ma abbiamo rimandato. Mi sentivo troppo angosciata sinceramente,manca un mese e non sai come muoverti e questa cosa mi mette un po' sotto pressione, abbiamo preferito rimandare...speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono sposa del 29/5 rimandato per la seconda volta al 2/9.
    Io sono felice per chi riuscirà a sposarsi e a coronare il vs sogno , ma dobbiamo essere purtroppo realisti i contagi salgono ora per Pasqua puoi andare a casa di amici e parenti e girare per la tua regione..ditemi voi se gli aumenti dei casi non saranno tanti purtroppo molti incoscienti ci sono e ci saranno e vedrete come aumenteranno😞😞😞😞 io fino a ieri ero disperata ora sono più “tranquilla” ma dispiaciuta.
    Vi auguro un matrimonio bellissimo per tutti voi un imbocca al lupo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi 22 maggio...è davvero difficile da sostenere come situazione...ma teniamo duro...non rimandiamo...
    Abbiamo già fatto questo errore lo scorso anno. Presi dal panico abbiamo rimandato...quando invece a luglio era fattibile.
    Mi auguro che dopo il primo maggio si possa vedere uno spiraglio di luce, consapevoli di dover far fronte a restrizioni...Purtroppo non vedo l ora che sia tutto finito...e due anni che sono appena ad un filo...non c'è la faccio piu...!!!!!! Abbiamo tutto pronto...appena aprono ritirano...sistemiamo le ultime cose..e viaaaaSperiamo che permettano di muoversi tra regioni e non soli di andare a tenerife ecc....😑😑😑😑#civogliocredere!!!♡
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io, 9 maggio... per ora non mollo, ma è dura! Molti mi consigliano di rimandare, ma a quando?? Le location saranno tutte prenotate ormai, e chi ci dice che in autunno o l'anno prossimo non saremo di nuovo in questa situazione? Basta pensare che un anno fa consideravamo il 2021 un anno "sicuro" o quasi! Per me l'importante è la cerimonia, il ricevimento lo salteremo, o lo rimanderemo. Ragazze, incrociamo tutto!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2021 Bolzano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data e stesso pensiero!!! Be positive 💪💪💪
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso pensiero.. l’anno scorso dovevamo sposarci a Luglio e presi dal panico abbiamo rimandato, per poi scoprire che si poteva fare tranquillamente ( con mascherine, distanziamento ecc ecc) !! Non faremo più lo stesso sbaglio... anche se ci dovessero dire che possiamo fare solo la cerimonia e al massimo il taglio della torta noi ci sposeremo!! ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    12 maggio come voi....finché qualcuno non ci dirà che non si può fare in nessun modo neanche un piccolo ricevimento, continuiamo a sperare!!! ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 12 Maggio e teniamo duro 🙌🏻❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 14 maggio e abbiamo deciso di rimandare ad ottobre 2021, non vogliamo rinunciare agli ospiti, alla musica e al divertimento.
    Il matrimonio è la giornata più importante della nostra vita ed è impensabile non riuscire a condividerla con le persone che più ami.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ti consiglierei di prendere una data cuscinetto data la situazione

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di mollare , la mia data è 5 maggio, ma data la situazione e blocchi, non si può fare. Ennesima Mazzata. Sta diventando una cosa pesante più che piacevole 😔
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi eravamo sposi del 22 maggio ma abbiamo rimandato ( per la terza volta) ad agosto! Come hanno detto molte dipende da tanti fattori...noi siamo già sposati in comune da giugno 2020 e viviamo insieme da agosto 2020,quindi abbiamo preferito rinviare con la speranza di poter fare una festa un po' più decente 🍀in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Messina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 maggio e non rimandiamo 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Dipende da tanti fattori.. vi sposereste anche senza festa o con pochi invitati?
    Se la risposta è sì non spostate! Potete fare intanto la cerimonia ed il ricevimento farlo più avanti!😉
    Altrimenti pensaci e valuta una data estiva 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2021 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa il 15 maggio!! dritta come un treno! Non rimando la cerimonia!! Festa o no ci sposeremo!!! 🥰 be positive 😎
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Principiante Settembre 2021 Pavia
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 23 maggio con data cuscinetto per settembre,, ma credo proprio rimanderemo a giorni direttamente a settembre,, vivere nel limbo che da un giorno con l'altro possa cambiare il colore della zona anche no,, ma soprattutto, chi ci garantisce che anche se fossimo gialli si potra fare un ricevimento normale? Mille restrizioni ci sarebbero comunque Smiley sad

    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te, non voglio tenere in sospeso le nostre vite 💕 Noi ci sporeremo il 22 maggio, continuiamo a essere decisi e positivi.. il matrimonio lo faremo, al massimo rimanderemo i festeggiamenti a tempi migliori, e saranno ancora più belli dai! Rimanderemo solo se i genitori del mio ragazzo non potranno spostarsi dalla Puglia all'Emilia Romagna, ovviamente.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ragazze forse qualcosa si muove

    Spose di maggio 2021..ci siete 1


    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 27 Maggio.. noi andiamo avanti inarrestabili...
    Abbiamo già spostato l'anno scorso.. ma quest'anno ...non abbiamo alcun dubbio (nonostante tutta questa incertezza attorno a noi). Festa o non festa Noi ci sposeremo! Martedì abbiamo consegnato tutti i documenti alla curia 🥰 -55 giorni♥️
    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Giugno 2021 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28 maggio (ex settembre 2020).. ..tanta ansia ma per ora non molliamo.. ..terminare i preparativi con tutte queste chiusure è un delirio ma per certi versi la chiusura di adesso potrebbe determinare una situazione migliore a maggio..
    ..ci spero tanto..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollareeee🥰dall'1 maggio saranno possibili le zone gialle ( dati permettendo). Ce la fareteeee🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 8 maggio!!
    Ci sposeremo in chiesa, i festeggiamenti li faremo quando si potrà.
    Abbiamo già rimandato una volta, ora tiriamo dritto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Novello Giugno 2015
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao scusa il disturbo io sto realizzando un casting per un programma (sky) proprio sui matrimoni
    se ti va te ne parlo
    sono Laura D'Amore
    ****

    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Novello Giugno 2015
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusa il disturbo io sto realizzando un casting per un programma (sky) proprio sui matrimoni
    se ti va te ne parlo
    sono Laura D'Amore
    ****

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in comune il 28 maggio 2020, abbiamo rimandato i festeggiamenti ben 2 volte.
    Aspettiamo di capire se a maggio ripartirà qualcosa... se no abbiamo come altra data il 9 Settembre.
    Non se ne può più...
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 19 maggio2021 dopo aver rimandato per ben due volte nel 2020. Questa volta non molliamo 🍀
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2021 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 maggio e non rimando. Non ne possiamo più di aspettare e inoltre non ci sono garanzie che tra 1 o 2 mesi sarebbe diverso. Ci tengono in sospeso tra un dpcm e l'altro e non dicono niente di chiaro. Se non si può festeggiare, faremo un ricevimento successivamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione