Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Spose di maggio 2021..ci siete

Annalisa, il 1 Aprile 2021 alle 00:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 63

Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe

63 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 maggio volevo rimandare , ma dopo il decreto di ieri e dopo Che ancora una volta non hanno parlato di matrimoni , ho deciso di non mollare non se ne può più , ci sposeremo ugualmente in chiesa e non vedo l' ora , poi quando apriranno faremo la nostra festa magari con rito simbolico in villa.
    ..stare dietro ai dubbi e alle incertezze ci fa stare male e dopo aver già rimandato l anno scorso non vogliamo più rimandare nemmeno di un solo giorno la nostra vita insieme ....forza ragazze non permettiamo che vengano infranti i nostri sogni 💪♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienete duro, è ancora presto per decidere di rimandare 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

22.05! Per nulla fiduciosi ma aspettiamo fine aprile per rimandare. Ex settembre 2020, probabilmente se questa di maggio fosse stata la prima data avrei già rimandato.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’8 Maggio e a differenza dell’anno scorso che ci siamo arresi subito quest’anno vogliamo crederci un po’ di più... non molliamo! Ci sposiamo ugualmente sperando di poter festeggiare anche lo stesso giorno 🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 26 maggio abbiamo spostato per la 3 volta e abbiamo trovato luglio secondo me dovreste farvi dare un altra data cuscinetto.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 maggio ma abbiamo deciso di sposarci ugualmente,caso mai rinviamo la festa!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 maggio e non mollo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2021 Novara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposerò il 21 Maggio e non mollo....

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 29 maggio ho spostato il matrimonio al 12 luglio. Non ne potevo più di tutta questa incertezza!
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 31 maggio ma abbiamo rinviato ad agosto per sicurezza 😢😢 ora settimana prossima faremo le pubblicazioni
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annalisa la nostra data è il 20/6 ma siamo gia sposati civilmente, vorremmo fare il religioso e la festa. Aspetteremo fino a inizio giugno e consiglio anche a te di aspettare fino inizio maggio. Se potete nel frattempo opzionate anche una seconda data meglio se verso settembre ottobre. Io penso che il giorno del matrimonio debba essere un bel ricordo quindi se non ci sono le condizioni conviene aspettare, so che è frustrante e te lo dice una ex 2020 ma vorrei che fosse una bella giornata, ci tengo troppo x fare una cosa arrangiata e buttata lì. Però ovviamente rispetto le scelte di tutti. Alla fine non c'è una soluzione più giusta dell altra, conviene seguire il proprio istinto. Buona fortuna🍀
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 20 maggio ho rimandato tutto 😞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 22 maggio e non rimandiamo più, visto che lo abbiamo fatto nel 2020. Se non si potrà fare il ricevimento lo faremo piu avanti ma il matrimonio con il rito religioso ci sarà. In bocca al lupo a tutti
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 maggio.. per ora aspetto di capire come sarà la situazione dopo Pasqua e poi con il mio ragazzo decideremo che fare... abbiamo già una data cuscinetto il 6 ottobre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 maggio, in accordo con il ristorante per ora non rimandiamo, ma abbiamo la data cuscinetto il 30luglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al 99.99% rimandiamo. Dal 31 maggio. Che devi fare.. Però non è per scoraggiarti. Ognuno la prende diversamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine maggio e non mollo 🙌 mi manca TUTTO praticamente, ma fa niente. Ci siamo io e il mio ragazzo e direi che bastiamo e avanziamo 🤣
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7 maggio e non rimando, sono molto abbattuta perchè mi aspettavo almeno un accenno dei matrimoni nel nuovo decreto ma niente.
    abbiamo già rimandato di un anno, la nostra vita non può rimanere in stand-by per questa cosa, io vado avanti

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 22 maggio ma ieri ho spostato a fine agosto. Non avevo dato neanche le partecipazioni e stando sempre in zona rossa la Campania ho avuto l'ansia di non farcela in un mese a fare tutto 😪
    • Rispondi
  • Milù
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Milù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 18 giugno ma ho preferito rimandare a settembre 😕
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo fare cerimonia simbolica e festa a maggio ma ho rimandato al 25 luglio. Purtroppo questa situazione non ci faceva stare sereni e abbiamo preferito posticipare l'evento.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero 5 giugno. Due giorni fa abbiamo rimandato al 2022.
    😢
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sposa 23 maggio,io non mollo ma oggi chiamerò la location per una data cuscinetto.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 maggio e non molliamo 🤞🏻🤞🏻 Al massimo faremo solo la cerimonia e poi la festa si farà appena possibile!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 maggio ed il ristorante ci ha sconsigliato di rimandare, quindi siamo molto fiducioso.. abbiamo però anche noi fissato una data cuscinetto per luglio.. ti consiglio di fare la stessa cosa, la vivi più serenamente 🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 maggio. Ho visto la bozza del nuovo decreto che mi ha molto sconfortata. Tutto chiuso fino al 30 aprile! Abitando in una regione diversa da quella della celebrazione del matrimonio dubito che riesco ad organizzare tutto in meno di un mese...sono sempre stata ottimista ma arrivata quasi agli sgoccioli e vedere che la situazione non cambia anzi peggiora, non riesco ad essere positiva.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 22 Maggio e per il momento attendiamo il 7 aprile per capire cosa succederà... nel caso abbiamo fissato una data cuscinetto per fine luglio..... 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 16 Maggio e no non molliamo anzi sono contenta che mancano solo 45giorni😊💪🍀💪🍀
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Novara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,5 Giugno... crisi anche io...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala