- Matrimonio
- Community
Rossella
Roma, Roma · Da Giugno 2020
Determinata e sognatrice!!
- Sposa VIP
- 6.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Da favola, proprio come il nostro amore!!
Il racconto del mio matrimonio
La coronazione di un sogno dopo l'incertezza del Covid! Il nostro grande giorno è iniziato molto presto al mattino e con molta emozione, poiché abbiamo deciso di sposarci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia - On the Road!
I miei fornitori
7
Castelli matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
639
Ciao ragazze, qualche settimana fa siamo andati a vedere le fedi. Le mie preferite sono le classiche, ma ho un dubbio sulla misura. Ho sempre pensato di volere una fede che si vedesse, che non fosse...
Voi indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio? Vorrei tenerlo ma allo stesso tempo vorrei che la fede fosse protagonista nella mano sinistra. Lo metto nella mano destra? Non lo...
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
5 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
7 giorni faSono strutture molto belle e non saprei quale scegliere voi cosa mi consigliereste
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM