- Matrimonio
- Community
Rossella
Roma, Roma · Da Giugno 2020
Determinata e sognatrice!!
- Sposa VIP
- 6.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Da favola, proprio come il nostro amore!!
Il racconto del mio matrimonio
La coronazione di un sogno dopo l'incertezza del Covid! Il nostro grande giorno è iniziato molto presto al mattino e con molta emozione, poiché abbiamo deciso di sposarci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Fatto su misura da Atelier Sposissimi & Co di Francesca Bombini -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia - On the Road!
I miei fornitori
9
Castelli matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
637
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Matrimonio Made in Italy… o con un tocco internazionale? ✨🌍 Abbiamo preparato per te un piccolo quiz per scoprire quanto il tuo matrimonio sarà 100% italiano oppure influenzato da gusti, tradizioni e...
Buongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni fa
10 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
13 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM