- Matrimonio
- Community
Rossella
Roma, Roma · Da Giugno 2020
Determinata e sognatrice!!
- Sposa VIP
- 6.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Da favola, proprio come il nostro amore!!
Il racconto del mio matrimonio
La coronazione di un sogno dopo l'incertezza del Covid! Il nostro grande giorno è iniziato molto presto al mattino e con molta emozione, poiché abbiamo deciso di sposarci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia - On the Road!
I miei fornitori
7
Castelli matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
640
Ciao a tutti, qualcuno ha acquisto/visionato fedi presso “Gioielli di Valenza”? Se sì, come vi siete trovati?
Ciao ragazze, qualche settimana fa siamo andati a vedere le fedi. Le mie preferite sono le classiche, ma ho un dubbio sulla misura. Ho sempre pensato di volere una fede che si vedesse, che non fosse...
Voi indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio? Vorrei tenerlo ma allo stesso tempo vorrei che la fede fosse protagonista nella mano sinistra. Lo metto nella mano destra? Non lo...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Maria
13 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM