- Matrimonio
- Community
Rossella
Roma, Roma · Da Giugno 2020
Determinata e sognatrice!!
- Sposa VIP
- 6.457 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Da favola, proprio come il nostro amore!!
Il racconto del mio matrimonio
La coronazione di un sogno dopo l'incertezza del Covid! Il nostro grande giorno è iniziato molto presto al mattino e con molta emozione, poiché abbiamo deciso di sposarci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia - On the Road!
I miei fornitori
7
Castelli matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
641
Ragazze mi chiedevo, il regalo per i testimoni va consegnato il giorno del matrimonio o volendo anche prima?
Ciao a tutti, qualcuno ha acquisto/visionato fedi presso “Gioielli di Valenza”? Se sì, come vi siete trovati?
Ciao ragazze, qualche settimana fa siamo andati a vedere le fedi. Le mie preferite sono le classiche, ma ho un dubbio sulla misura. Ho sempre pensato di volere una fede che si vedesse, che non fosse...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faPer il mio matrimonio ho un mantella che pensavo di mettere dopo essere entrata in chiesa (ci metto 1 secondo ad metterla) e fare l'ingresso senza. Voi cosa dite? Si può fare così?
14 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
14 giorni faChe lancio ci sarà dopo la cerimonia?
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM