- Matrimonio
- Community
Rossella

Roma, Roma · Da Giugno 2020
Determinata e sognatrice!!
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Da favola, proprio come il nostro amore!!
Il racconto del mio matrimonio
La coronazione di un sogno dopo l'incertezza del Covid! Il nostro grande giorno è iniziato molto presto al mattino e con molta emozione, poiché abbiamo deciso di sposarci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Fatto su misura da Atelier Sposissimi & Co di Francesca Bombini -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia - On the Road!
I miei fornitori
9
Castelli matrimoni

Musica matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
635
Buongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono ancora in alto mare … per favore mi aiutate ?? Quale tra queste??😅votate

Ciao sposine Questi sono i miei due anelli , finalmente arrivati , messi a misura e provati . Li porterei sempre vicini, voi come li vedete insieme ? La fede è una comfort sottile in oro rosa, il...

Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...

5 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...

6 giorni faSono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.....
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione