Ciao ragazze, qualche settimana fa siamo andati a vedere le fedi. Le mie preferite sono le classiche, ma ho un dubbio sulla misura. Ho sempre pensato di volere una fede che si vedesse, che non fosse troppo sottile, ma adesso sono indecisa tra 6 o 7 grammi, ho paura che la 7 gr sia troppo grande per le mie mani. Voi cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Non si nota dalla foto, in realtà c'è una piccola differenza, dal vivo si vede bene! Si infatti, penserò anche alla comodità
Secondo me sono entrambe parecchio grosse… ma sono gusti ovviamente. Sia io che il mio futuro marito abbiamo preso quelle da 4grammi, non sono per niente sottili, ma super eleganti. Comunque fra le due 6 grammi ☺️
Ciao anche io avevo questo dubbio e alla fine grazie anche al coniglio dell assistente ho optato per la 6 grammi, è più fine sulla mano. Anche nel tuo caso vedendo dalla foto ( abbiamo le mani simili ) fossi in te opterei per la 6 gr
Ciao, io ti vedo meglio quella da 6 ☺️ sarà che a me non piacciono gli anelli troppo grandi, difatti, la mia è una comoda da 3 mm peso poco più di 4 grammi 😊
Sì forse la 7 é un pelo più grande e sinceramente non stanno male entrambe. Ma anche io voglio una fede grande perché ho già fatto l’errore al mio primo matrimonio che la presi piccolissima e dopo qualche settimana la odiavo! Sembrava na fedina di fidanzamento.
Ciao! Premesso che a me non piacciono le fedi troppo "vistose" (io e il mio fidanzato le abbiamo scelte in oro bianco - anche noi "unoaerre", né troppo larghe né troppo strette, una via di mezzo, insomma... in più lui ha scelto la versione chiamata "comoda") e in oro giallo, ma a giudicare dalle foto che hai postato, sinceramente trovo che la 6 grammi ti stia molto bene, meglio della 7 grammi sicuro, a parer mio... trovo che stia benissimo sulla tua mano. Il mio è solo un parere, comunque, poi sta a te decidere con quale fede ti trovi più comoda.
Ciao Federica, Ti capisco benissimo, anch’io ero indecisa sulla grammatura e su quanto dovesse “vedersi” la fede. Ero partita con l’idea di volere una fede che si vedesse, qualcosa di elegante ma presente e avevo provato addirittura la 10 gr. , ma fm non era per niente predisposto , lui inizialmente invece voleva una fede comoda e che si vedesse il meno possibile ma solo perché non è abituato a portale anelli . Alla fine abbiamo scelto una fede classica da 8 grammi, ne siamo davvero felici e io non vedo l’ora di indossarla! 😍 Se sei indecisa tra 6 e 7 gr, ti consiglio di riprovarle entrambe e ascoltare come ti senti , spesso è la sensazione al dito a fare la differenza. Quella da 6 grammi trovo che sia un ottimo compromesso tra le due : si nota, è elegante, ma non troppo ingombrante , soprattutto se non sei abituata a portare anelli tutti i giorni ; La 7 gr è di poco più presente, la differenza è quasi impercettibile , ma dipende molto da come ti senti tu indossandola. Alla fine è un gioiello che porterai sempre, quindi dev’essere comoda, rispecchiarti e che ti ci senta a tuo agio .🤍
Non ci sono molte differenze... Forse dalla foto non si nota molto... In ogni caso prendi quella che senti più comoda... È un anello che si tiene sempre e se ti da fastidio è la fine
Ciao, anche noi abbiamo optato per le classiche unoaerre ed anche a me non piaceva spessa poiché ho le mani piccole. Noi abbiamo scelto la comoda 7 grammi.