- Matrimonio
- Community
Nadia
Roppolo, Biella · Da Marzo 2024
Molto ansiosa e preferisco preparare tutto con molta calma
- Sposa Precisa
- 1.347 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Elegante e divertente
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
239
Ciao a tutti, chi di voi ha organizzato il viaggio con anche i testimoni? Dove siete andati e come vi siete organizzati? Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Ciao a tutti! Saluti dalla nostra luna di miele in Indonesia precisamente ad Ubud! Prima di arrivare qui ci siamo fermati un giorno in Malesia!
Ciao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
105 giorni faCiao a tutti 🤗 il 7 dicembre 2025 io e la mia compagna ci sposiamo a Roma 🎉 Siamo alla ricerca di un po’ di consigli sulla parte musicale: meglio un gruppo live o un DJ? Considerate che essendo dicembre, con tutta probabilità la festa si svolgerà...
105 giorni faVoi quale scegliereste ?
105 giorni faIl matrimonio passa in un lampo… ma i ricordi restano per sempre. 😍 E chi meglio di un fotografo professionista può raccontare la vostra storia attraverso scatti indimenticabili? Contattando i fornitori fotografi su Matrimonio.com non solo troverai...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM