Roppolo, Biella · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 293 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Sappiamo che stavate aspettando questo giorno con molta ansia 😏 L'estrazione è stata effettuata e abbiamo finalmente i nomi della coppia vincitrice del concorso 25.000 € per il matrimonio dei tuoi...

Ciao a tutte, avevo pensato di fare un "regalo" alle mie invitate donne, volevo prendere delle infradito da mettere la sera per il party visto che sicuramente avranno i piedi doloranti... avete siti...

Ciao, qualche sposa di giugno 2026 con cui condividere idee?

Ciao a tutte, a giugno dell'anno prossimo io e il mio compagno ci sposiamo e alcuni parenti vengono dalla Sicilia. La mia domanda è questa: il pernottamento ai parenti siciliani dobbiamo pagarlo noi?...

Ciao future spose, come vanno i preparativi per il grande giorno? Noi abbiamo iniziato a pensare per le bomboniere, ma non sappiamo se è meglio scegliere qualcosa che ci rappresenti, qualcosa di utile...

Salve sposine, abbiamo un grosso dilemma. Il giorno del nostro matrimonio vorremmo con noi le nostre sorelline pelose, però ci chiediamo se vale la pena chiamare un dog sitter oppure no. Qualcuna di...

Ciao a tutte! Qualche consiglio sulle bomboniere... Io sono siciliana e il mio fidanzato pugliese. Vorremmo regalare ai nostri ospiti qualcosa di utile (i gingilli che poi diventano solo una seccatura...
Buongiorno sposine, mi rivolgo a chi ha residenza a Torino. Noi ci sposiamo a giugno con rito religioso fuori regione e abbiamo fatto le pubblicazioni al comune di Torino. Quale sarà il prossimo step?...
Ciao ragazze, mi piacerebbe avere un vostro parere per la struttura che andranno a mettere i fiorai come centrotavola ai tavoli tondi della cena del matrimonio al ristorante
Perché hai scelto ""?

Ragazze stiamo vedendo per le bomboniere e i dolcetti e siamo.un po indecisi.. La.bomboniera sarà sicuramente un tagliere (vogliamo una cosa utile ed elegante) ma siamo indecisi su 2 tipi.. Riguardo i...

Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe...

Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto le partecipazioni fai da te, dove avete acquistato le buste? Sto impazzendo perchè non riesco a trovare il formato giusto. Su vistaprint la stampa delle...

Stiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia...
Perché hai scelto ""?

Ciao future spose 🥰 Noi ci sposeremo a giugno 2026 e in tema bomboniere ci piacerebbe regalare qualcosa di particolare e/o personalizzato. Avete qualche consiglio/idea? Non sappiamo più dove sbattere...

Ragazze per la bomboniera avete optato per qualcosa di utile o semplice per qualcosa che vi piaceva, che sia un soprammobile o altro! Inoltre l avete collegato con i segnaposti? Tipo candela al...

Proseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
Perché hai scelto ""?

Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota!...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze mi sono arrivati gli abiti delle mie 2 damigelle finalmente .. ho avuto difficoltà perché li volevo neutri senza fiori colorati ma solo con dettagli oro/champagne e ho trovato questi … mi...

Super felice di mostrare le creazioni che mi hanno rubato il cuore. Spero che vi piacciano, ho appena fatto creare i bracciali per tutte le donne del cuore con questi identici colori e modello. Mi...

Ultimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Altra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
Perché hai scelto ""?

Parliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà...
Perché hai scelto ""?

Parliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, vorrei fare un tema al mio matrimonio ma non riesco proprio a decidere. Voi cosa avete fatto?

Ciao a tutte! Grande gioia in famiglia oggi: abbiamo annunciato ai nostri genitori che ci sposeremo il prossimo aprile ('26)! Quanto tempo prima avete iniziato a provare abiti?Vorrei optare per un...

So che molte persone preparano i loro programmi in anticipo, ma è davvero possibile prepararsi per un matrimonio con più di un anno di anticipo?
Perché hai scelto ""?