Roppolo, Biella · Da Marzo 2024
Molto ansiosa e preferisco preparare tutto con molta calma
- Sposa Precisa
- 1.347 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Ciao a tutti, chi di voi ha organizzato il viaggio con anche i testimoni? Dove siete andati e come vi siete organizzati? Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Ciao a tutti! Saluti dalla nostra luna di miele in Indonesia precisamente ad Ubud! Prima di arrivare qui ci siamo fermati un giorno in Malesia!
Ciao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, purtroppo ho dovuto rinunciare all'abito da sposa che avevo scelto mi spiego meglio... Verso febbraio di quest'anno avevo preso diversi appuntamenti per l'abito, siccome come dico...
Buongiorno a tutti, noi stavamo gia fantasticando per la nostra torta nuziale, ci piacerebbe molto una torta con la crema chantilly e del cioccolato al latte e/o fondente. Voi avete gia pensato alla...
Ultimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding...
Perché hai scelto ""?
Avanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, voi quali cose del matrimonio avete deciso di preparare direttamente voi? Io stavo pensando di preparare tramite fai da te le partecipazioni e al momento i coni porta riso.Per le...
Salve a tutti, Avete consigli su una meta per viaggio di nozze? Non necessariamente fuori dall'Europa... Ci sposiamo a inizio settembre e vorremmo partire subito dopo, inoltre non abbiamo mai...
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda sia per chi si è gia sposata e sia per chi si sposerà, voi l'anello di fidanzamento una volta avuto la fede al dito lo avete messo sempre sulla stessa mano o...
Sono curiosa di sapere come sono state le vostre proposte di matrimonio! 😍💍 Intime, con gli amici, con la famiglia, in viaggio, a casa.. Vi leggo con piacere🥹 La mia è stata totalmente inaspettata, il...
Buongiorno pensavamo di mettere le infradito per le ospiti, ci saranno 37 donne .. secondo voi devo mettere 37 paia di infradito anche se non le useranno tutte?
Ciao sposine 🥰 Che unghie avete in mente di fare il giorno del matrimonio ? A me piacerebbe qualcosa così 🥰
Ciao sposine belle, sono in difficoltà in quanto devo attribuire dei nomi ai tavoli dei miei invitati💖 Il tema del matrimonio è basato sull’ ulivo
Ciao a tutte! Sto cercando un atelier con abiti diversi dal solito (colori, tessuti e forme non tradizionali). Ho trovato Yoliah Spose su Milano ma a Torino (e dintorni), che voi sappiate, c'è nulla...
Ciao a tutti/e! 😊 Sto iniziando a pensare al mio matrimonio e vorrei sapere da chi ha già esperienza o da chi sta organizzando: - Se volessi sposarmi a settembre 2027, quando è meglio iniziare a...
Sono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
Perché hai scelto ""?
Ho bisogno di un feedback sulle tempistiche per i save the date Come ho già detto in più post, essendo illustratrice mi sto occupando io di tutta la parte grafica e stavo valutando di iniziare a...
Ciao a tutti Qualcuno mi può suggerire un ristorante per un matrimonio. Torino e provincia Saremo solo in 13 persone .
Ciao ragazze sto amano moltissimo tutto ciò, io immagino moltissimo cosi la nostra cena di matrimonio🤍 A voi piace?
Buongiorno, noi ci sposeremo il prossimo anno ma siccome vorremmo fare la maggior parte delle cose a mano e in modo molto onesto ammettiamo di avere pochissimo tempo e scarsissima manualità partiamo a...
Buonasera a tutti, siccome sono in cerca di ispirazione, che bomboniera avete scelto per le vostre nozze? ☺️
Abbiamo deciso con FM di fare i segnaposto fai da te seguendo il tema del nostro matrimonio. C'è voluto un po' di tempo ma il risultato è molto carino,a mio parere. Abbiamo deciso di prendere spunto...
Buongiorno a tutti ❤️ qualcuno di voi ha fatto viaggio di nozze on Grecia? Se si sapete consigliarmi qualche meta o posto in particolare? Inizialmente avevamo pensato a Zanzibar ma ammetto che mi...
Ciao ragazze, voi quanti giorni farete per il viaggio di nozze?
Ultimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM