Roppolo, Biella · Da Marzo 2024
Molto ansiosa e preferisco preparare tutto con molta calma
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
14 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faCiao a tutti! Dopo aver preparato gli inviti con canva, vorrei stamparli online. Stavo considerando PixartPrinting ma il numero minimo è 100 pezzi e io devo stamparne 20 pezzi per tipo (metà in inglese e metà in italiano). Stavo quindi considerando...
17 giorni faQuale preferite ?
17 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato al post di Benedetta
17 giorni fa
18 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
18 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
18 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
18 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho creato un post
18 giorni faCiao a tutti, ho una domanda da fare... ma lo staff va inserito nel tableau? Noi abbiamo tutto a tema musica e il tableau sarà impostato su dei dischi di vinile, devo crearne uno con i nomi dello staff tipo Fotografi, Dj... o si allestisce solo il...
Ho partecipato al post di Denise
18 giorni fa
18 giorni faSono strutture molto belle e non saprei quale scegliere voi cosa mi consigliereste
Ho caricato una foto nel post di Ivana
31 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ho partecipato al post di Ivana
31 giorni fa
31 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
252 giorni faCiao a tutti 🤗 il 7 dicembre 2025 io e la mia compagna ci sposiamo a Roma 🎉 Siamo alla ricerca di un po’ di consigli sulla parte musicale: meglio un gruppo live o un DJ? Considerate che essendo dicembre, con tutta probabilità la festa si svolgerà...
Fotografi garanzie ANFM