Roppolo, Biella · Da Marzo 2024
Molto ansiosa e preferisco preparare tutto con molta calma
- Sposa Precisa
- 1.347 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
201 giorni faCiao a tutti 🤗 il 7 dicembre 2025 io e la mia compagna ci sposiamo a Roma 🎉 Siamo alla ricerca di un po’ di consigli sulla parte musicale: meglio un gruppo live o un DJ? Considerate che essendo dicembre, con tutta probabilità la festa si svolgerà...
201 giorni faVoi quale scegliereste ?
201 giorni faIl matrimonio passa in un lampo… ma i ricordi restano per sempre. 😍 E chi meglio di un fotografo professionista può raccontare la vostra storia attraverso scatti indimenticabili? Contattando i fornitori fotografi su Matrimonio.com non solo troverai...
201 giorni faCiao a tutti, siamo una coppia mista (nigerian- italian) recentemente fidanzanti e stiamo creando un budget per il nostro giorno speciale - Vorrei sapere quanto può costare un matrimonio a Livorno per circa 100 persone. Vorrei 2 catering per entrambi...
201 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
201 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
206 giorni faMolti sposi vogliono qualche gioco per intrattenere gli invitati. Secondo voi, quanti giochi sono l’ideale?
Ho partecipato al post di Nadia
242 giorni fa
Ho partecipato al post di Samuele
254 giorni fa
254 giorni faIo pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
Ho partecipato al sondaggio di Luana
254 giorni fa
254 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Ho partecipato al post di Nadia
254 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
254 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
254 giorni fa
254 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
Fotografi garanzie ANFM