Roppolo, Biella · Da Marzo 2024
Molto ansiosa e preferisco preparare tutto con molta calma
- Sposa Precisa
- 1.347 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
255 giorni faCiao a tutti, purtroppo ho dovuto rinunciare all'abito da sposa che avevo scelto mi spiego meglio... Verso febbraio di quest'anno avevo preso diversi appuntamenti per l'abito, siccome come dico sempre, sono una persona molto indecisa, ho voluto...
Ho creato un post
290 giorni faCiao a tutti, chi di voi ha organizzato il viaggio con anche i testimoni? Dove siete andati e come vi siete organizzati? Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Ho creato un post
335 giorni faCiao a tutti, ma la timeline va data con la partecipazione o la mettete a disposizione all'arrivo in location o chiesa? Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Ho creato un post
419 giorni faCiao a tutti, siccome noi sulla partecipazione metteremo che è gradito il regalo in busta (per diversi motivi familiari non inseriremo l'iban), si suppone che gli invitati arrivino con le buste al grande giorno... la mia domanda è "ma si usano/devono...
Ho creato un post
488 giorni faCiao, qualcuna che si è sposata alla Tenuta Variselle a Roppolo, nell'ultimo anno? Come vi siete trovati? I piatti sono abbondanti? Fanno il ripasso delle portate come dicono? Grazie mille in anticipo a tutte le risposte
Fotografi garanzie ANFM