Ciao a tutti, purtroppo ho dovuto rinunciare all'abito da sposa che avevo scelto
mi spiego meglio...
Verso febbraio di quest'anno avevo preso diversi appuntamenti per l'abito, siccome come dico sempre, sono una persona molto indecisa, ho voluto provare in diversi posti. Ovviamente il primo atelier è stato quello che aveva il vestito di cui mi sono innamorata. Purtroppo come ho detto sotto ad altri post, ho avuto problemi con un trasloco/ristrutturazione durata più di un'anno... detto questo avevo preso l'appuntamento per questo sabato per bloccare finalmente l'abito, però purtroppo oggi mi chiama l'atelier e mi viene spiegato che sono cambiate le politiche aziendali quindi l'abito che piaceva a me non è più disponibile con le modifiche che volevo io anche perchè non fanno più sartoria interna e vendono solo campionari.
Sono amareggiata anche perchè non era un'abito classico
Chiunque legga questo post, anche se vi sentite dire che è troppo presto per comprare l'abito, non vi fidate e fate come vi dice il cuore, se è il vostro, compratelo!!!
Purtroppo adesso mi dovrò mettere alla ricerca di un nuovo abito con anche le ferie di mezzo e casini tra lavoro e casa
Fotografi garanzie ANFM