- Matrimonio
- Community
Canela
Cassinelle, Alessandria · Da Dicembre 2024
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6Ciao ragazze qualcuno di voi ha acquistato o vuole acquistare abito della marca Rara avis?
Ciao a tutte, soprattutto alle spose dell'Alessandrino e provincia Avete dei contatti per trucco e capelli in quella zona? Se fosse la stessa persona a fare tutto, o comunque un centro che proponga...
Buongiorno a tuttə💕Ritorno con un’altra domanda. Sto letteralmente impazzendo: in Italia mi sembra quasi impossibile trovare abiti da sposa NERI. Sì, avete capito bene… ma magari mi spiego un attimo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
128 giorni faVero o falso? Di' la verità, hai già visto il suo abito nuziale?🧐 Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
128 giorni faOttava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha fatto scoccare quella freccia? 💘 *** Vai al post...
128 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
I miei video più recenti
Amici
Canela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM