- Matrimonio
- Community
Canela
Cassinelle, Alessandria · Da Dicembre 2024
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutte! Sono in una situazione un po' drammatica perché a 50gg dalle nozze mi ritrovo senza make-up e parrucchiera/e 😟 Mi sposerò nel basso alessandrino quindi cerco qualcuno di zona o di Savona...
Ciao ragazze qualcuno di voi ha acquistato o vuole acquistare abito della marca Rara avis?
Ciao a tutte, soprattutto alle spose dell'Alessandrino e provincia Avete dei contatti per trucco e capelli in quella zona? Se fosse la stessa persona a fare tutto, o comunque un centro che proponga...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
10 giorni faCiao a tutte! Sono in una situazione un po' drammatica perché a 50gg dalle nozze mi ritrovo senza make-up e parrucchiera/e 😟 Mi sposerò nel basso alessandrino quindi cerco qualcuno di zona o di Savona e provincia. Le persone che ho contattato qui...
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
I miei video più recenti
Amici
Canela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM