Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza

No panic!

Stefania, il 1 Marzo 2021 alle 17:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 56

Ciao Ragazze,

Ok, mancano 117 giorni e ci sono un sacco di robe da fare/pensare.

Attualmente sto lavorando, studiando, organizzando il matrimonio e preparando un po' di decorazioni.

Aggiungiamoci che sto cercando di cambiare lavoro perchè dopo il matrimonio vorremmo cambiare città (e stato).

Smiley xd

Detto ciò volevo sapere: voi sposine di giugno/luglio che non rimandereste manco se ci fosse la 3a guerra mondiale, come siete messe? Smiley kiss

Ho bisogno di confrontarmi per darmi delle priorità (prima di diventare matta!)

56 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 2 Marzo 2021 alle 21:00
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio di si! Io sto continuando a fare sogni assurdi in cui tipo arrivo all'altare prima senza trucco poi senza fedi... mi do fastidio da sola 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo stesso! Un abbraccio! 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Ludovica, le settimane passano e non sempre nei weekend si ha tempo di organizzare l’evento...anche x me sembra ci sia poco tempo ormai 🥺🥺 io 10 luglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che ansia, ma no per colpa della pandemia! Per colpa dei giorni che passano velocemente... Non vedo l'ora che arrivi quel momento!! Mi sento sempre più emozionata... E normale?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda penso che siamo tutti sulla stessa barca, purtroppo con le varie restrizioni l'organizzazione del matrimonio va a rilento. Lavoriamo entrambi e abbiamo già poco tempo per occuparci di tutto e quando siamo liberi (fine settimana) non sempre troviamo la disponibilità dei fornitori per fissare appuntamenti ecc. Però sono sicura che ci riusciremo, in un modo o nell'altro riusciremo tutti a sposarci. Sarà un po' diverso ma basta avere qualche accortezza in più e sicuramente tutto andrà alla grande. Vi auguro davvero di riuscire a realizzare il sogno che accomuna tutti noi!!🥰🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla!!!! Cerchiamo davvero,da un lato di rispettare le poche e semplici regole che ci hanno dato...e dall altra di essere fiduciose...te lo dice una che dal 2 novembre ha un lockdown ed è un po' esaurita😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! E grazie per questa carica di energia 🤩
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!siamo un po' tutti sulla stessa barca!!!viviamo all estero,rimandato già dall anno scorso...appena viste le pubblicazioni e questo anno,vada come vada,il 27 giugno ci sposiamo...considera che a noi manca ancora veder un po' di cose,ma sinceramente ce la faremo,anche magari con uno spirito diverso,la l importante,per me,è riuscirci...se non si potrà festeggiare,lo si farà dopo,ma l importante è sposarsi..credo che l amore tra due persone possa superare tutto..con un pizzico di sacrificio in più,purtroppo,in questa situazione!!!
    Ragazze,in bocca al lupo a tutte!!!!forzaaaaa😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro che lo lancio🥰E proprio verso lei così non ha scampo😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi... a maggior ragione... vedi di lanciare bene il bouquet 😝
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo perché la mia damigella,nonché cugina, è fidanzata e quindi se si decide di sposare almeno gli faccio qualcosa di simpatico.Grazie che mi hai detto come hai fatto😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, sei la seconda che mi parla del 6 aprile... ma cosa succede esattamente? Scusate l'ignoranza ma sto cercando di estraniarmi da tutta questa situazione perché mi fa solo innervosire 😆
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente li ho creati io con l'app Canva... e i bollini che si grattano si possono acquistare su amazon a un prezzo ottimo 😊 comunque tranquilla... non sono affatto gelosa, anzi, mi farebbe piacere se posso essere d'aiuto con qualche idea simpatica!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!
    Noi abbiamo deciso che per chi non potrà essere presente (o non se la sentirà di venire) prepareremo un kit con tutti i gadget e i ricordi della giornata. Ma speriamo di non dover ricorrere a questa opzione 😊
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio adesso abbiamo saputo che il 24 marzo faremo la promessa al comune finalmente e che poi dopo 15 giorni ci daranno il foglio da dare in chiesa e poi tutta la prassi per i documenti...ti ringrazio di cuore...speriamo che nn diventiamo rossa
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di luglio . Non stiamo facendo nulla . A maggio forse ci muoveremo per le partecipazioni e bomboniere, mancano solo quelle
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io attendo dopo pasqua per dare le partecipazioni.
    Gli invitati lo sanno che mi sposo e solo una cosa ufficiale.. E vorrei sapere quanti invitati potranno esserci prima di invitare
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io come te..però vivo in Alto Adige dove è tutto chiuso dall'8 febbraio fino al 15 marzo!Mancano i documenti e l'attestato per il corso che prima o poi ci dovranno dare..e poi inizieremo finalmente ste pratiche burocratiche
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 100 giorni ho fatto quasi tutto manca da vedere acconciatura e trucco
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosità,dove li hai fatti fare?Non voglio fregarti l'idea perché al mio matrimonio ci sono tutte persone anziane e non la capirebbero come cosa...Li hai fatti su internet?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi il 5 giugno.. Stiamo aspettando per dare le partecipazioni dopo il 6 aprile( però sono pronte da diversi mesi).
    Manca solo l'abito sposo e ovviamente prova menù. Speriamo di riuscirci a sposare.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si..ora sono immersa nel fai da te 🤣
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 27 giugno , direi che ho fatto quasi tutto , manca solo dare le partecipazione che sto pensando di darle all ultimo momento proprio per vedere dopo il 6 aprile cosa dicono...poi la prova trucco e parrucco che anche quella mi tocca fare all ultimo e comprare le scarpe con intimo...diciamo che il grosso L ho fatto le ultime cose tre voglio aspettare il 6 aprile xche me la sto facendo addosso...perché io vorrei sposarmi a tutti i costi ma vorrei anche festeggiare con i miei cari (anche xche ormai ho speso un bel po di soldi) e quindi non so...spero bene per tutte ...in bocca a lupo a tutti💪🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna abbiamo tutti nella nostra regione però spero bene che si mettano una mano sulla coscienza... non possono bloccare la nostra libertà per sempre dai!!! 😈
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 spero piaceranno anche a lei perché non sa che alla fine li ho fatti!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono messa come te, lavoro, studio, organizzo il matrimonio e se possibile il viaggio di nozze. Stremata! Per di più noi siamo in Veneto e ci sposiamo in Sicilia. Non possiamo scendere e ci mancano ancora fiori, parrucchiere, auto, prova menù... E i miei documenti dalla Sicilia ancora non sono arrivati! Ci sposiamo il 28 giugno, l'unica cosa che davvero mi preoccupa però è lo spostamento tra regioni
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 🤩 questo è lo spirito giusto!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... sai che stavo pensando anche io all'opzione di spedirle a casa direttamente (o metterle nella cassetta della posta di sgamo)? Però mi piace vedere la faccia di quando le aprono 🥴 credo aspetterò di vedere cosa si può fare quando torneremo gialli... tanto c'è ancora tempo! (Vero?)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello😍La tua amica ti ha dato veramente una bella idea
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, alla fine tutte cose che si possono fare negli ultimi mesi 😊 bravissimi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immacolata forza, non perdere la fiducia e vedrai che riuscirai a fare tutto per tempo!!! 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione