Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
Stefania, il 1 Marzo 2021 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Ciao Ragazze, Ok, mancano 117 giorni e ci sono un sacco di robe da fare/pensare. Attualmente sto lavorando, studiando, organizzando il matrimonio e preparando un po' di decorazioni. Aggiungiamoci che sto cercando di cambiare lavoro perchè dopo il matrimonio vorremmo cambiare città (e stato). ...

Ciao Ragazze,

Ok, mancano 117 giorni e ci sono un sacco di robe da fare/pensare.

Attualmente sto lavorando, studiando, organizzando il matrimonio e preparando un po' di decorazioni.

Aggiungiamoci che sto cercando di cambiare lavoro perchè dopo il matrimonio vorremmo cambiare città (e stato).

Smiley xd

Detto ciò volevo sapere: voi sposine di giugno/luglio che non rimandereste manco se ci fosse la 3a guerra mondiale, come siete messe? Smiley kiss

Ho bisogno di confrontarmi per darmi delle priorità (prima di diventare matta!)

56 Risposte

• Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!!! 😊💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 🥰 ridendo con una mia amica ci è venuta quest'idea. In palio ci sono attività di intrattenimento tipo il ballo con lo sposo o la sposa... un ballo con i/le testimoni... un bacio... robe così 🤭No panic! 1

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci,noi 28 giugno e faccio prima a dire le cose che ho fatto😅...Dunque abbiamo finito il corso prematrimoniale il 21 febbraio online(lo avremmo dovuto fare a novembre ma é stato cancellato e il primo disponibile è stato a febbraio).Ora ci tocca fare tutta la parte burocratica ma siamo rossi dal 8 febbraio e lo saremo fino al 15 marzo.Poi i documenti li stiamo facendo recapitare dai nostri genitori in Puglia.L'attestato del corso non lo possiamo avere perché non possiamo uscire dal comune..ergo non possiamo andare dal parroco per il processetto( il parroco della chiesa di residenza é diverso da quello del corso).Dunque tutto è stato prenotato,manca la scelta di musica,allestimento sala,fiori,bomboniere.Mancano tutti gli abiti (ho quello da sposa e le scarpe).Partecipazioni sono da far stampare,mancano i regali ai testimoni,le fedi.Per quanto riguarda il viaggio di nozze non ci abbiamo neanche provato ad andare in agenzia.Ah però ho la vestaglia e ieri ho ordinato il guesbook🤣!!Direi che sono tra quelle rimaste più indietro di tutti!!😅Ma non demordo!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace...purtroppo capitano...Dai ne troverete 1 altra.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti 🤩 19 giugno. Abbiamo finito il corso questo weekend dobbiamo ora fare tutta la parte burocratica. Il resto mancano segnaposto, fedi e bomboniere
    Oltre che gruppo e parrucco per me 😁
    Le partecipazioni le abbiamo spedite 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che è sbucato fuori un problema nella casa per cui la banca non ci da il mutuo 😪
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa del 14 luglio e non rimandiamo nemmeno se dovessero arrivare gli ufo 🤣 (facevamo delle battute l'altro giorno con fm visto che siamo anche ex sposi 2020). Comunque a noi mancano le fedi (già comunque le abbiamo viste però ci hanno detto di prenotarle intorno la metà di maggio), le bomboniere (mi hanno detto che dopo il 15 marzo arriveranno le nuove collezioni), vestito fm (già ha una lunga lista di negozi da visitare) e partecipazioni (che faremo a breve). Per il momento stiamo portando avanti l'arredamento della casa e stiamo sbrigando tutti i documenti per le pubblicazioni..rimane solo l'animazione adulti e bambini che prenoterò all'ultimo e sto sistemando ventagli, bustine con gel disinfettante, scatoline ecc
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn proprio...per le fedi aspettiamo più sotto se cambia costo oro,poi mancano regali ai testimoni anche....vestito di lui e suoceri...prova trucco e parrucco che nn posso fare che siamo arancioni e quindi i fornitori non vengono perché sono fuori comune...le partecipazioni da fare più avanti perché siamo arancioni e poi nn sappiamo quando poterle dare ai parenti...per i segnaposto e elenco li sto facendo io a mano...manca ancora fazzolettini per chi nn viene che alcuni li ho prenotati dal negozio bomboniere mentre altri li farò io...manca confetti confettata ma essendo che nn si sa se si potrà fare sempre alla fine e anche i tulle per dentro le scatoline...poi il comune crea sempre problemi e nn arrivano i documenti del mio fid e quindi nn possiamo prenotare per firmare...poi la location abbiamo appuntamento metà marzo fjne aprile quando si potrà andare visto che siamo arancioni per verificare la situazione e sapere se stampano loro nomi tavoli e tableau e per il menu e prova menu...sinceramente per il libretto messa e canti sia messa e sia location nn sappiamo ancora....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 16 Luglio e non abbiamo intenzione di rimandare. Purtroppo la situazione non è delle migliori e preferiamo non attendere... La vita è troppo imprevedibile! Mancano ancora un paio di cosa (bomboniere, partecipazioni e fedi) ma possiamo farcela 💪💪💪
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come?Smiley surprise non avevano accettato la proposta?

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto i gratta e vinci?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ho iniziato l’anno scorso facendo il più possibile quando si poteva! Diciamo che mi sono portata avanti nel 2020 con prenotazioni di chiesa/fotografo/fiori/auto quindi il più era andato 🙈 poi a gennaio appena siamo diventati gialli ho raccattato tutti i documenti religiosi e prenotato le bomboniere e finché siam stati gialli (cioè ieri) ho fatto anche le partecipazioni (anche se online e son stati velocissimi a stamparle e farmele arrivare a casa).
    Poi c’è da dire che abbiamo pochi invitati quindi non devo dare chissà quante partecipazioni 🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brave!!!
    Io ho dedicato molto tempo alle partecipazioni quindi adesso mi devo concentrare per l'esame...
    Però nel frattempo per rilassarmi sto preparando menù, ventagli e gratta e vinci 🤪
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo 6 avantissimo! Io con sta menata di apri e chiudi ho dato la partecipazione a pochissimi! Credo che mi ritroverò a darle all'ultimo 🤭
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta... diciamo che già normalmente non sarebbe una passeggiata, figuriamoci in queste condizioni! Ma ce la facciamo tranquille 😜
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e... evviva il lupo! 🤩
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito l’invio.. in ogni caso, ho quasi tutto pronto! Mancano le partecipazioni da stampare e piccole cose come intimo, vestaglia, queste cosine
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa giugno e non ho intenzione di rimandare, ma è anche vero che non mi sposo se non si può festeggiare perché non mi piacerebbe fare oggi il matrimonio in chiesa e tra un mese i festeggiamenti 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono una sposina di Giugno e come dici tu non rimando nemmeno se c'è la 3 guerra mondiale...Io ho già finito di preparare tutto:ho fatto 200 scatoline di confetti,50 menù,sto per finire il tableau e domani termino con le bomboniere.L'unica cosa che ha fatto mia mamma insieme a mia nonna è stata la decorazione floreale per l'interno della casa con fiori finti ma non di quelli che si vede che son plastica,abbiamo trovato dei fiori finti che sembrano veri.Purtroppo non potevo permettermi tutti fiori veri e tralaltro mi stanno preparando una sorpresa per l'esterno sempre coi fiori finti...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Noi 19 giugno...direi che sono a buon punto ho praticamente finito...le partecipazioni sono per lo più date (manca ancora qualcuno ma siamo nei tempi), ci mancano le fedi, sabato andremo in chiesa a fare il consenso e il 19 ho già l’appuntamento in comune per le pubblicazioni.
    L’unica cosa più “cicciosa” è definire il menu ed eventuale musica, ma non mi preoccupa essendo la location di amici di famiglia di fm
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO ME VORREI SPARÀ

Mille cose da fare, la casa che volevamo che è andata in fumo e mo dobbiamo rimetterci a cercare, dpcm che non lasciano pietà.... mamma mia è un calvario!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche sono a meno 5 mi sposo il 7 agosto e non rimango proprio niente quest’anno... gia’
    Ho dato nel 2020 rimandare.... be che dire siamo un po tutte sulla stessa barca ultimi preparativi ed altro io sto finendo anche i lavori a casa quindi puoi immaginare come posso stare anche io... quindi dai ce la faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione