Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tami
Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio

Polinesia Francese o Isole Cook?

Tami, il 6 Ottobre 2018 alle 11:23 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao Ragazze, io e il compagno ci sposeremo il 14 settembre 2019 , stiamo guardando per il viaggio di Nozze ma siamo molto indecisi sulla meta (il mio sogno è andare in Polinesia Francese) ma ho visto che i prezzi sono veramente alti quindi stiamo optando anche per le Isole Cook, avete qualche consiglio da darmi? Esperienze? Vale la pena spendere 10.000 euro per il viaggio di Nozze?
Oltre a questo sto pensando di fare la lista viaggio, voi la avete fatta?
Grazie mille a tutte

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 17 Novembre 2018 alle 15:48
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, per fortuna che me lo hai detto!
    Quando siamo andati noi, siamo andati a fare un’escursione che partiva sull’isola. Siamo passati sulla strada davanti al Sofitel e c’erano i lavoratori in sciopero con tanto di cartelli, credo per salari e orari di lavoro... non so, io non lo consiglierei anche per questo motivo: con tutto quello che costa Bora Bora, vi ci manca di beccare disagi! E comunque hai ragione, è sull’isola: davanti ha una barriera corallina meravigliosa, che diventa profonda abbastanza presto e che ha correnti abbastanza forti (è uno dei punti in cui si fermano le barche delle escursione per lo snorkelling 😍)
    Intendiamoci, è tutto una favola in Polinesia... però diciamo che potendo sceglierei altro 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa ti ringrazio tanto per i preziosi consigli!! Siamo andati giusto stamattina in agenzia... Che sogno! Spero di realizzarlo! Ci hanno proposto il sofitel comunque che non è proprio sul motu Smiley atonished
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Che meraviglia di viaggio! Ti posso raccontare la mia esperienza: noi abbiamo fatto 6 notti a Bora Bora nonostante la ragazza dell’agenzia di viaggi (che è più avventurosa di noi) ci avesse consigliato di fare due isole. Abbiamo fatto la scelta giusta: avevamo voglia di rilassarci e goderci quel paradiso, dopo l’avventura degli Stati Uniti. È stato meraviglioso! Abbiamo alloggiato al Pearl Beach, un resort 4 stelle in stile polinesiano che ci ha fatto innamorare, ha anche una nursery corallina proprio tra gli overwater, stupendo! 😍 un consiglio: fate qualche notte in overwater se potete, è una cosa che non riesco neanche a spiegare ❤️
    Altro buon consiglio secondo me è quello di prediligere gli hotel sul motu circostanti l’isola (come quello in cui eravamo, ma come anche il meridien, 4 seasons ecc): in questo modo avrete sia il mare cristallino con barriera corallina, sia la vista meravigliosa sull’isola! Inoltre gli hotel dell’isola a volte hanno il mare più profondo con forti correnti: fondali meravigliosi ma pinne obbligatorie!
    Se avete altre domande, chiedete pure!
    Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io farò stessa tua identica cosa 21 gg 14 Giappone e 6 gg in Polinesia... Hai qualche consiglio da darci x la Polinesia? Meglio fare una sola isola o due? Posti imperdibili? Grazie!! In che hotel eri?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta!!! Se potete/volete postate delle foto al vostro ritorno! Deve essere un sogno 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Tami
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo deciso per Seychelles, abbiamo solo due settimane e il viaggio per la Polinesia è troppo lungo😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati in Polinesia per il nostro viaggio di nozze a luglio e posso dirti che Sì, vale assolutamente tutti i soldi che costa!!Se avete la possibilità, regalatevi questo viaggio perché si tratta di un vero paradiso!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena torntata da un viaggio di 21 giorni negli Stati Uniti, Giappone e 6 giorni a Bora Bora😍😍😍
    Vale ASSOLUTAMENTE la pena! Abbiamo fatto la lista viaggio, così ci siamo potuti permettere di fare un viaggio che diversamente non avremmo mai potuto fare!
    bora bora in overwater è un sogno, magica, non so che altro dire 😂
    Pensateci! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo indecisi tra Madagascar e Nuova Caledonia!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei ci sono stati qualche anno fa e si sono innamorati!! E da persone che sono state sia in una che nell’altra localita, tutti hanno preferito le Isole Cook, perché sono essenzialmente uguali, ma c’è meno gente e costa tutto meno!
    • Rispondi
  • Tami
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove pensi di andare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isole Cook!!! Molto meno turistiche e commercializzate!! Il viaggio di nozze è uno nella vita perciò sì, vale la pena spendere 10.000€!! È anche il nostro budget ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo la lista viaggi e visto i molti invitati avremo anche una lista nozze. Ci stiamo affidando ad un grafico per la realizzazione del sito web .

io ho un debole per la Polinesia quindi secondo me sarebbe soldi spesi benissimo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione