- Matrimonio
- Community
Valentina
Tolentino, Macerata · Da Dicembre 2018
Pazza del mio amore conosciuto tra i banchi di scuola
- Sposa Precisa
- 1.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Tema Harry Potter!!! Sarà lo stesso giorno di quando ci siamo fidanzati, ricevimento con rito civile.... Ogni dettaglio sarà importante e significativo per la nostra storia..... Dalla partecipazione, alla bomboniera,dal portafedi al vestito tutto avrà un senso per noi
Il racconto del mio matrimonio
Dovevamo sposarci il 3/05/2020, spostato al 18/10/2020, fino all'ultimo giorno ci abbiamo sperato, volevamo farlo a tutti i costi. Dovevamo essere 90 fino al 15 ottobre, ma...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Internet
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
133Dovevamo sposarci il 3/05/2020 spostato al 18/10/2020, fino all'ultimo giorno ci abbiamo sperato, volevamo farlo a tutti i costi. Dovevamo essere 90 fino al 15ottobre ma l'ultimo decreto ci ha fatto...
Ecco qualche scatto del nostro matrimonio magico di ottobre 2020. Per le partecipazioni il biglietto del treno, nomi dei tavoli i nomi degli incantesimi di Harry Potter, segna posto le chiavi, cake...
Buongiorno Community! Oggi ho bisogno di un altro vostro consiglio Comprerete l'ombrello per il giorno del vostro matrimonio? Se sì, dove l'avete acquistato? Fatemi vedere le vostre foto Grazie...
Le mie foto più recenti
98Attività
Ho partecipato al post di Valentina
1343 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1343 giorni faHo partecipato al post di Federica
1344 giorni faI miei video più recenti
2Amici
48Gruppi generali
Ispirazione