Visualizza messaggio citato
Su amazon è terminato, il bello è che questo è enorme. Ne avevo preso anche uno più piccolo ma per paura che il marito nn ci entrava ne ho preso uno grande
Ne ho comprati nn uno ma ben due su amazon che giacciono in garage con ancora il cartellino. Perché anche se era il 18ottobre e i due giorni prima aveva diluviato, quel giorno abbiamo addirittura usato la macchina scoperta tanto il sole primaverile che c'era ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Assolutamente sì! Anche la mia vicina l'ha preso perché davano il diluvio, ma ha smesso prima che uscisse di casa ed è uscita una splendida giornata! 😉🍀
Ciao! Io non l'ho comprato ma me l'ha prestato la mia vicina di casa perché tanto non l'aveva usato! Era un semplice ombrello bianco 😀 per fortuna nn abbiamo dovuto usarlo neanche noi ✌🏻
Lo vorrei prendere anche io scaramanticamente. ne ho visto uno in amazon rosso a forma di cuore. ci stavo pensando visto che i nostri colori saranno il bianco e il rosso
Io ne ho preso uno molto semplice bianco e poi me ne sono fatta prestare anche un altro dalla mia amica solo xke è tradizione ce lo siamo passate tutte😍
Un ombrello ci vuole... per scaramanzia mi sono accorta che quando vado in giro con l'ombrello non piove mai e quando invece non lo porto si scatena la bufera... Personalmente mi piacciono di più trasparenti, oltretutto sono anche molto riutilizzabili.
Ho paura che se decido di comprarlo me la tiro da sola 🤣 scherzi a parte non è un’idea malvagia, forse lo prendo un paio di settimane prima su Amazon, trasparente è davvero carino e io non ce l’ho, e se non dovesse servire lo restituisco..
Anch'io lo volevo anni fa a un matrimonio di amici lo avevano rosso e le foto sono venute bellissime per quello volevo prenderlo blu elettrico fin ora non l'ho trovato ma direi che vedendo il trasparente non mi dispiace affatto 🤔