Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2020 Macerata

Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia

Valentina, il 22 Aprile 2021 alle 11:28 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 23

Dovevamo sposarci il 3/05/2020 spostato al 18/10/2020, fino all'ultimo giorno ci abbiamo sperato, volevamo farlo a tutti i costi. Dovevamo essere 90 fino al 15ottobre ma l'ultimo decreto ci ha fatto tagliare fino a 30. E' stata una giornata PAZZESCA, un sole primaverile (il venerdì e sabato aveva piovuto tantissimo) tanto da usare la macchina con il tettuccio aperto e sposarci all'aperto al Castello della Rancia di Tolentino. Il filo/tema del matrimonio era Harry Potter infatti è stata UNA GIORNATA MAGICA davvero perchè è stata una preparazione sofferta fatta di tantissime lacrime,la preparazione sarà comunque sempre nel mio cuore ma la giornata di domenica 18ottobre 2020 è stata perfetta dal primo all'ultimo istante.


Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia 1


Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia 2


Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia 3


Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia 4


Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia 5


Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia 6


Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia 7


Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia 8


Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia 9


Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia 10


Matrimonio magico, 30 persone Ottobre 2020. Rito della sabbia. Harry potter ha fatto avverare la magia 11

23 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 24 Aprile 2021 alle 12:54
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo davvero.... Auguroniiii 🥰🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello anche il Trentino!!! Stupendo.😍Si anche per noi è stata una corsa contro il tempo con le chiusure. Per fortuna siamo riusciti a goderci tutte le tappe e proprio l’ultimo giorno, quando dovevamo ormai ripartire, la Sicilia è diventata zona arancione con conseguenti chiusure (comprese quelle dei musei e siti vari). Ci è andata bene davvero!!! 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno anche detto "ma siete sicuri che non c'è nessuna data in estate, chiedete meglio, altrimenti dobbiamo acquistare un altro vestito" lasciamo stare......
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certi "parenti" li abbiamo evitati alla grande "grazie" al decreto Smiley smile

    il 3 maggio per noi era la nostra data di fidanzamento, che ovviamente continuiamo a festeggiare. Sulle fedi e sui segnaposti infatti la nostra frase è "ForeVer 03.05.2020"

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi stanno accadendo le stesse cose che sono capitate a te.
    Doveva essere il 18 Maggio 2021 e abbiamo rimandato al 18 Ottobre 2021, con grandissimo dispiacere, anche perché per noi Maggio è un mese meraviglioso e molto importante, aver spostato ad Ottobre, che è sempre stato un mese che non avevamo mai preso in considerazione, sia come mese che come stagione, poi piano piano mi sono abituata alla nuova data.
    Quando abbiamo informato i parenti del cambio data, ci hanno detto la stessa cosa "abbiamo già comprato il vestito" invece di capire ciò che stavamo provando. Quindi, continuo a pensare che l'amore è la cosa più importante, insieme si può affrontare tutto ❤️Spero di avere un 18 Ottobre meraviglioso come il tuo ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, se serve non mancherò! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho insistito tanto a farla Smiley smile piccolo spoiler: il fumo lo faceva mia sorella con la sigaretta elettronica hahahahahhaha

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima Smiley smile se hai bisogno scrivimi Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi in trentino Smiley smile eravamo nel mezzo dello scoppio della seconda ondata e nel frattempo conte richiudeva tuttii ristrante, ma in Trentino era ancora statuto speciale e ce la siamo scampata Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao tesoro, ho scritto il post di getto senza neanche ricontrollare punteggiatura ecc.....fino al 16 ottobre 2020 ho piant, si ho pianto e non me ne vergogno a dirlo perchè doveva essere il 3 maggio la nostra data scelta (aveva mille significat importanti per noi) e vedersi all'ultimo quasi soffiare tutto il matrimonio è stato atroce. Persone (fortunatamente che sono state eliminate) che ti dicono "eh ho già comprato il vestito")quando io e mio marito avevamo letterlamente un diavolo per capello, nessun aiuto psicologico da parte di nessuno. Sinceramente uno pensa che VUOI CHE SIA RIMANDARE UN MATRIMONIO, ma dopo 12 anni insieme e TUTTO ma TUTTO pronto e studiato nei minimissimi particolari, dopo averlo rimandato il 3maggio mi sembrava un incubo. COMUNQUE, dopo tutto il papiro, noi dopo il 18 ottobre siamo partiti (il23) peri l viaggio di nozze in trentino, GIORNATE FA-VO-LO-SE. Solo un giorno di diluvio universaleSmiley smile ti aguro il meglio davvero

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille davvero Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima la location e bellissimi voi, tanti auguri ragazzi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il tuo racconto ❤️
    Anche noi ci saremmo dovuti sposare a Maggio e abbiamo rimandato al
    18 Ottobre 2021 la tua stessa data 😊 spero tanto di poter avere una giornata primaverile come la tua. Certo Ottobre è un mese che ci introduce all'autunno, per cui è un mese di piogge, ma è anche un mese meraviglioso, pieno di colori e profumi, spero tanto che ci sia tanto sole ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime foto❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per noi è stato così!! 😍 Dove siete andati in viaggio? Noi abbiamo fatto un tour della Sicilia 10 giorni 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole le tue ❤️❤️❤️❤️ ho un ricordo bellissimo di quel giorno e le giornate successive in viaggio di nozze sono state meravigliose
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero belle queste foto!! 🤩🤩🤩Non sai quanto mi riveda nelle tue parole! Grazie per questo post! Anche noi ex 23/05/20 spostato al 24/10/20 e abbiamo vissuto le stesse vostre dinamiche!!! Non avevamo il vostro stesso tema chiaramente, ma anche per noi è stato sofferto fino all’ultimo, siamo però stati ripagati da una giornata che si è rivelata comunque bellissima e speciale! Di cui conservo il ricordo e le emozioni. È bello sapere che anche per altri sia stata la stessa cosa. Ancora auguri a voi!!❤️😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci manca solo da definire il menù! Abiti e fedi scelte, anche i fiori, l'auto la location, tutto! Tante cosine le faccio io, vado avanti un po' alla volta!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai stupendo!!!! A che punto sei con l'organizzazione??? ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meravigliosi!!!!! Abbiamo scelto lo stesso tema!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wowwwww!!! tantissimi auguri!!!!!

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! La foto con la bacchetta stupenda😆, auguri di ♥️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!!! Tantissimi auguri!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione