Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Castelfidardo, Ancona · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2511giorni 21hh

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Fedi ritirate! 😍😍😍
Valentina in Prima delle nozze, Il 7 Luglio 2017 alle 19:29

Le abbiamo prese presto perché lavorando entrambi lontani da casa ogni volta che ci capita di decidere o fare qualcosa cogliamo l'occasione al volo! Ma intanto eccole qua! Unoaerre classiche 5 mg,...

Lorenza, martedì 26-Gen-21 18 1.008
Valentina
è stato un successo!
Valentina in Just Married, Il 21 Maggio 2018 alle 11:31

Eh sì ragazze, finalmente possiamo chiamarci marito e moglie 😍😍😍 Vi lascio le prime foto che ci hanno girato. Godetevi ogni momento, è una giornata fenomenale!

Valeria, mercoledì 23-Mag-18 34 1.137
Valentina
Fai da te non previsto
Valentina in Fai da te, Il 17 Maggio 2018 alle 11:40

Ciao a tutte! Di partenza volevamo fare noi il tableau, ma dato che la nostra manualità risulta non pervenuta, abbiamo deciso di affidarlo a una collaboratrice di che ci ha preparato le bomboniere,...

Rachele, lunedì 21-Mag-18 11 384
Valentina
Habemus trucco!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Maggio 2018 alle 11:00

Ciao sposine! Nonostante l'incidente di bellezza causato dalla mia tontaggine (irritazione cutanea in viso da crema depilatoria), la prova trucco è andata! A parte l'espressione devastata, ci siamo 😊 ...

Martina, martedì 15-Mag-18 22 372
Valentina
Sfortune prematrimoniali... Confortatemi! 🙈
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Maggio 2018 alle 00:28

Ciao carissime! Ebbene, a soli 5 giorni dal grande giorno mi decido a eliminare un po' di peluria ai lati del viso con la crema depilatoria come indicato dalla truccatrice (con cui ho appuntamento...

Serena, martedì 15-Mag-18 16 778
Valentina
Finalmente prova acconciatura!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Maggio 2018 alle 01:35

Ebbene sì, ho dovuto aspettare fino a una settimana prima del matrimonio per capire come saranno i miei capelli quel giorno... E finalmente eccoli! 😍 Come la immaginavo senza saperla descrivere....

Denise, domenica 13-Mag-18 36 751
Valentina
Vi presento il nostro cake topper!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2018 alle 20:06

Ecco cosa metteremo in cima alla torta, scelto da fm e montato da lui e suo fratello/testimone (ovviamente hanno messo su una sessione di gioco nel montarlo 😂)

Vasco, domenica 1-Apr-18 38 729
Valentina
Ecco i nostri libretti messa 📓
Valentina in Fai da te, Il 18 Marzo 2018 alle 20:28

Ciao a tutte sposini belle! Oggi, ricevuto l'ok del parroco, dopo aver combattuto un po' con word, ci siamo dati alla stampa dei libretti messa! In tipografia ce li rilegheranno come nella seconda e...

Claudia, lunedì 19-Mar-18 16 549
Valentina
Ordine entrata in chiesa?
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 5 Febbraio 2018 alle 22:39

Ciao sposini belle! 😊 Da sempre sogno di entrare in chiesa con fm che mi aspetta all'altare, e lui ha accettato molto di buon grado! Ora però ho mille dubbi rispetto all'ordine e alle tempistiche...

Cristina, venerdì 9-Feb-18 17 486
Valentina
Idee regalo testimoni
Valentina in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2018 alle 22:03

Ciao a tutte! Io e fm è da un po' che ci stiamo scervellando per i regali ai nostri testimoni (2 ragazzi e 3 ragazze), volevamo qualcosa di non eccessivamente caro ma comunque carino e originale. Ed...

Marta, mercoledì 10-Gen-18 10 220
Valentina
La mia coroncina di fiori 😍
Valentina in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2017 alle 13:00

Ciao a tutte sposine belle! Finalmente è arrivata dalla Polonia la mia coroncina di fiori! Presa da Etsy, ovviamente si vede che non sono fiori veri ma mi piace troppo, è proprio come la volevo 😍😊 ...

Valentina, martedì 19-Dic-17 48 770
Valentina
Tempi foto da soli
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2017 alle 00:56

Qualche settimana fa siamo andati a parlare col fotografo, che per le foto post-cerimonia ci ha proposto dei luoghi fantastici: il parco proprio attaccato alla chiesa, molto bello e suggestivo, dove...

Alessandra, giovedì 2-Nov-17 29 435
Valentina
Quanto prima le unghie per il gran giorno?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2017 alle 21:03

Ciao a tutte sposine belle! Domandona per voi! Premetto che il massimo che riesco a fare di solito con le unghie è mettere un semplice smalto senza colorarmi tutto il dito (e non sempre ci riesco), e...

Federica, mercoledì 1-Nov-17 12 2.480
Valentina
Partecipazioni diy pronte da stampare!
Valentina in Fai da te, Il 13 Ottobre 2017 alle 17:29

Ciao sposine belle! Dopo infinite domeniche a combattere in due con Photoshop finalmente abbiamo le nostre partecipazioni fai da te! Abbiamo comprato un modello su internet e lo abbiamo modificato...

Eleonora, sabato 14-Ott-17 9 832
Valentina
Habemus scarpe (ufficiali e di ricambio)
Valentina in Moda nozze, Il 30 Settembre 2017 alle 23:57

Ciao sposine belle! Oggi sono andata a ritirare prima le scarpe ufficiali e poi quelle di ricambio per ballare comoda (e per qualche ballo country 😁). Sono assolutamente innamorata delle scarpe, la...

Valentina, lunedì 2-Ott-17 9 464
Valentina
Le mie brutte manie di protagonismo
Valentina in Prima delle nozze, Il 22 Settembre 2017 alle 00:53

Ciao a tutte, sposine! Ho bisogno di sfogarmi e di qualcuno che mi riporti alla ragione 😅 Cercherò di essere breve... Abbiamo deciso di sposarci circa un anno e mezzo prima della data fissata, dato...

Valentina, venerdì 22-Set-17 38 927
Valentina
Esperte di ballo da sala... a me!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 3 Settembre 2017 alle 01:11

Ciao a tutte! Forse vi sembrerà un topic un po' strano, ma ho bisogno di qualcuno che conosce bene i vari tipi di ballo da sala. Per il primo ballo abbiamo appena avuto la folgorazione riguardante la...

Elisabetta, domenica 3-Set-17 2 98
Valentina
Santi saldi: vestaglia trovata!
Valentina in Moda nozze, Il 9 Agosto 2017 alle 19:49

Non la stavo cercando affatto, ma quando l'ho vista non ho resistito! Mi fa proprio primavera 😍

Erika, giovedì 10-Ago-17 20 523
Valentina
Velo a cappa o dalle spalle
Valentina in Moda nozze, Il 1 Agosto 2017 alle 22:16

Ciao sposine! A chi di voi ha già scelto il velo chiedo: vi hanno mai proposto un velo che parte dalle spalle anziché dalla testa? O uno a cappa ma comunque lungo? Sono difficili da trovare? Grazie a...

Valentina, mercoledì 2-Ago-17 28 1.196
Valentina
Burocrazia rito religioso... help!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2017 alle 01:08

Ciao sposine! In autunno dovremmo cominciare le pratiche per il rito concordatario, ma ho una situazione un po' particolare: prima di trasferirmi per lavoro ho sempre abitato nello stesso comune, dove...

Bianca, venerdì 28-Lug-17 4 103
Valentina
Addio al nubilato... o anche no?
Valentina in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2017 alle 02:03

Ciao bellezze! Qualcuna di voi ha rinunciato o rinuncerà all'addio al nubilato? Io sinceramente ci sto facendo un pensierino, dato che non vorrei né spogliarelli, né giornata in centro benessere, né...

Carmela, domenica 23-Lug-17 39 617
Valentina
Un'app per le foto "segrete" 🙃
Valentina in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2017 alle 20:31

Ciao a tutte, sposine! Vorrei condividere con voi la scoperta di un'app che ci permette di tenere sul nostro telefono le foto del nostro abiti dei sogni senza che fm le trovi (anche solo per sbaglio)!...

Luana, giovedì 13-Lug-17 14 550
Valentina
Trucco e parrucco an/mc?
Valentina in Nozze Marche, Il 8 Luglio 2017 alle 22:49

Ciao ragazzuole, Da anni non ho più la parrucchiera di fiducia perché lavoro fuori regione. Potete consigliarmi un parrucchiere e una truccatrice tra Ancona e Macerata (zona Osimo/Castelfidardo/Loreto...

Sara, lunedì 10-Lug-17 1 51
Valentina
Ansia da budget e sensi di colpa
Valentina in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2017 alle 01:18

Ciao sposine, vi scrivo in piena crisi d'ansia per il budget... Mia madre si sta muovendo per comprare una casa sua (i miei sono separati e ovviamente lei non sente più "sua" la casa dove ha vissuto...

Ryry, lunedì 26-Giu-17 15 504
Valentina
Finalmente decisi per i fiori!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2017 alle 01:30

Alla fine di maggio avevamo già deciso il grosso (chiesa, location, musica, foto e video, viaggio). Rimanevano i fiori, a cui siamo stati dietro per più di un mese perché non riuscivamo a concepire...

Ryry, lunedì 26-Giu-17 3 158
Valentina
Parure trovata!
Valentina in Moda nozze, Il 19 Maggio 2017 alle 21:12

A un anno esatto dalle nozze ho trovato proprio il tipo di orecchini che pensavo! Amore a prima vista, e alla fine ho ceduto anche alla collana. Il tutto per una cifra davvero ridicola!

Grazia, sabato 20-Mag-17 26 624
Valentina
Manca un anno esatto! 😄
Valentina in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2017 alle 08:52

Ragazze, oggi che è il nostro 4' anniversario manca un anno preciso al big day! Non vedo l'ora, speriamo che il tempo passi in fretta!

Stefania, venerdì 19-Mag-17 4 63
Valentina
Alternative originali al velo
Valentina in Moda nozze, Il 12 Maggio 2017 alle 20:24

Ciao sposine ! ! ! ! Voice indosserete il velo? Io ho sempre immaginato di averlo, ma comincia a frullarmi in testa l'idea di trovare un'alternativa originale ma altrettanto fine ed elegante....

Jessica, martedì 16-Mag-17 23 702
Valentina
Rinuncia alla proposta
Valentina in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2017 alle 17:54

Ciao a tutte! Visitando ogni tanto il forum negli ultimi mesi ho visto che molte come me ancora non avevano ricevuto la proposta... come sta andando? Alla fine è arrivata? Io avevo sempre detto che ci...

Daniela, domenica 19-Feb-17 6 292
Valentina
Info gruppo gli amici dello zio pecos
Valentina in Nozze Marche, Il 25 Gennaio 2017 alle 21:54

Ciao a tutte! Qualche futura sposa dei dintorni di Ancona ha chiamato a suonare Gli Amici dello zio Pecos al suo matrimonio? Quanto vi hanno chiesto e quanto hanno suonato? Noi vorremmo chiamarli per...

Cristina, giovedì 26-Gen-17 3 85

Gruppi generali

Ispirazione