Le abbiamo prese presto perché lavorando entrambi lontani da casa ogni volta che ci capita di decidere o fare qualcosa cogliamo l'occasione al volo! Ma intanto eccole qua! Unoaerre classiche 5 mg, incisione perfetta e in un elegantissimo corsivo! Un altro passo verso il grande giorno! 😄
Visualizza messaggio citato
Alla fine avevo capito male io, quelle che avevamo scelto erano di Fabiani.
Comunque per evitare brutte sorprese come quella raccontata, ti consiglierei di cercare un altro rivenditore Unoaerre... Il commesso ci aveva messo parecchia confusione (fortuna fm che ci ha fatto districare). Però quelle Fabiani ci sembrano di ottima fattura
Ciao! Posso chiederti come si sono giustificati per il fatto che ti hanno dato inizialmente delle fedi non unoaerre? Vorrei comprarle ma non so se fidarmi
Ciao Valentina! Posso chiederti come era andata a finire con le fedi di Fabiani? Perchè le vorrei comprare anche io, mi hanno detto che sono unoaerre ma non trovo "prove" da nessuna parte....
Ciao cara sono andata a prendere le VERE FEDI che avevamo richiesto! Eccole qua! Queste sono dell'Unoaerre! Spero davvero di esserti statastata d'aiuto! Un bacione
Cara ma ti sono arrivate con il tagliandino? Ricordati che se sono dell'unoaerre devono avere il sigillo esterno che dovete togliere voi stessi con un certificato che affermi che sono dell'unoaerre questo te lo dico perché anche io le ho prese dal Fabiani ma purtroppo ho scoperto che erano solamente spacciate per Unoaerre mentre erano semplici fedi d'oro giallo quindi se vuoi un consiglio controlla subito se hai almeno la sigla della.marca dentro la fede altrimenti manda subito un'email a chi di dovere! Queste erano le mia tanto di confezione originale e certificato ma assenti del famoso tagliandino d'oro attaccato alla fede e del marchio all'intero! Mi auguro che non sia capitata la stessa cosa a te credimi perché per me è stato molto deludente! Fortunatamente ho risolto veloce e martedì arriveranno quelle VERE!