- Matrimonio
- Community
Titti ❤️
Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Saremo pochissime persone... Vorrei una cerimonia semplice e commovente e un matrimonio nel complesso moderno/elegante ma con attenzione ai minimi particolari...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Miamastore -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele L'araba fenice
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
12.634Buongiorno ragazze! Oggi vorrei un consiglio, mi sposo tra 2 mesi e dopo aver preso la pillola per quasi 9 anni ho deciso di interrompere dopo averci pensato a lungo perché ci piacerebbe pensare con...
Ragazzeeee/iii..sono disperata..avevo visto questo kit del rito della sabbia su Etsy ma solo ora ho notato che non lo spediscono in Italia 😭😭 voi dove lo avete acquistato? Fatemi sapere xfavoree!! E...
Buonasera spose.. Sono tristissima.. A giugno mi era stato rinnovato il contratto fino a giugno 2019.. ero contentissima perché sposandoci a Maggio 2019 ero coperta almeno fino al matrimonio.. Ieri...
Le mie foto più recenti
108Attività
Ho partecipato al post di Vero
727 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1594 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
I miei video più recenti
7Amici
172Gruppi generali
Ispirazione