Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2019 Catania

Licenziata quasi 9 mesi prima del matrimonio

Valentina, il 7 Agosto 2018 alle 23:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buonasera spose..
Sono tristissima..
A giugno mi era stato rinnovato il contratto fino a giugno 2019.. ero contentissima perché sposandoci a Maggio 2019 ero coperta almeno fino al matrimonio..
Ieri mattina vado a lavoro tranquillamente.. nel pomeriggio ci dicono che il negozio chiudeva.. siamo rimaste tutte senza lavoro.. la mattina c'era e il pomeriggio non c'era più.. Mi sento troppo triste.. ho paura di non arrivare più a fare nulla.. l'unica cosa buona è che dovrei prendere la disoccupazione per più di un anno quindi dovrei comunque arrivare a coprire tutto.. ma ho una paura tremenda di dover rimandare tutto.. fm pensa che con solo il suo stipendio dovremmo arrivarci... spero di trovare al più presto un altro lavoro.. 😣😣

15 Risposte

Ultime attività da Paola🌻💎, il 8 Agosto 2018 alle 17:59
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Clè se vogliamo preoccuparci anche del lavoro, in questa vita nessuno farebbe più niente, viviamoci le cose belle quando capitano, il lavoro si troverà e ognuna di noi prenderà la propria strada, fai bene a nn farti più pensieri del genere!!! è brutto da dire, ma se volessimo prima aspettare di stabilirci prima tutte, si farebbe l'età da pensione!

• Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vale, forza non ti abbattere ce la farai sicuramente, prenderai per ora la disoccupazione e cercherai di metter quanto più da parte, forza !! viviti questo periodo di gioia con serenità! Il lavoro, arriverà e troverai altro!Smiley heart

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, dal 1 agosto sono a casa anch’io, avevo un contratto a tempo indeterminato!! Anch’io l’ho saputo dopo aver già programmato il matrimonio e adesso aspetto la disoccupazione.. il mio fm paga già le spese di casa quindi contiamo sulla generosità degli invitati per coprire un po’ di spese..stringiamo i denti e andiamo avanti!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, stai tranquilla perché troverai sicuramente qualche altra cosa e nel frattempo comunque hai la disoccupazione. Poi se il tuo fm dice di stare serena allora goditi ancor di piú questo periodo di preparativi. Noi,ad esempio,sapremo se rinnovano il contratto di fm il giorno prima del matrimonio,comunque andrá sará un giorno bellissimo
    Speriamo solo che il suo direttore abbia il buon senso di avvisarlo almeno ad inizio settembre cosí da poter iniziare sia a vedere qualche altro lavoro e iniziare a fare colloqui sia per attutire l'eventuale colpo
    In bocca al lupo. Andrá tutto bene
    • Rispondi
  • Imane
    Sposa Principiante Gennaio 2021 Foggia
    Imane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la giusta determinazione sicuramente troverai un lavoro. La disoccupazione è una soluzione temporanea ma puoi utilizzarla per espandere la tua rete di conoscenze. Non so di dove sei ma di solito si organizzano degli incontri per la crescita personale e ovviamente devi essere attivamente in cerca del lavoro, perché all’ufficio di collocamento fanno poco e niente. Rifai il tuo CV da capo, sistemalo per bene e usa tutti i siti possibili (come LinkedIn, Indeed, ecc.)
    Un metodo vecchio stile è sicuramente il girare per ogni posto in negozi e chiedere, andare in zona industriale e fare domanda e così via. Molte imprese accettano ancora questo modo. Puoi ricevere dei no come dei sì, ma l’importante è che non ti abbatti! Ovviamente se hai altre domande o ti serve qualcosa, dimmi pure!

Ricordati sempre che sei una donna forte e che avrai il sostegno di tuo marito in ogni cosa che fai. Sicuramente troverete una soluzione e vivrete il vostro matrimonio da favola! Ci sono sempre dei momenti difficili ma è proprio questo il bello, restare uniti in questi momenti rappresenta un amore ancora più forte e indistruttibile ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ma vedrai che andrà tutto bene .... l'unione fa la forza e insieme farete tutto... in bocca al lupo cara 😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte .. oggi andrò per la disoccupazione.. spero di trovare qualcosa che mi faccia guadagnare qualcosina.. nel frattempo cerco di godermi questo periodo.. Io penso che a tutto c'è un perché.. una cosa sicura è che non mi rovinerò questo momento per colpa di niente e nessuno.. ce la faremo come abbiamo sempre fatto! 💪
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono tempi brutti per tutti.... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio dura da affrontare. Spero che tu possa trovare presto un altro lavoro in modo da poterti vivere i preparativi serenamente
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cara Valentina io nn me ne faccio più di questi pensieri ho cominciato un nuovo lavoro 3mesi fa ora sono in ferie nn pagate ovviamente mi hanno rinnovato il contratto dal 21agosto fino al12 novembre poi disoccupazione per fine produzione e si riprende con lo stesso lavoro ad aprile farò questo di continuo e ti assicuro che nn è niente male
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace sentirti raccontare questo in un periodo che dovrebbe essere pieno di sorrisi e sogni..non ti abbattere, riuscirete a fare tutto, e se prenderai la disoccupazione avrai modo di cercare altro con più tranquillità
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Valentina... Al giorno d'oggi il lavoro è estremamente precario anche con un indeterminato purtroppoSmiley cry Se comunque prendi la disoccupazione e il tuo fm è fiducioso andare avanti col.vostro sognoSmiley heart
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto per te cara Vale! Dita super incrociate per te e vedrai che con un pò di sforzi ma ve la caverete alla stragrande! Ti abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Campobasso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che brutto Smiley sad sta tranquilla chr andrà tutto bene... cmq ora prenderai disoccupazione che è la stessa cosa.. ti dedichi di più al matrimonio... dopo qualcosa... qualsiasi cosa si trova sempre! Non disperare! ❤
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, mi dispiace molto ma vedrai che riuscirete comunque ad incoronare il vostro sogno magari con qualche sacrificio in più... in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione